giovedì 28 gennaio 2010

idee per la testa.....


presa da : http://www.elizabethmessina.com/
girato su internet ho trovato queste immagini....che ne pensate?
L'idea di un fiore solo invece che di un bouquet non mi dispiace per niente....ma non so ancora.....

I fiori di gala : Bouquet lilla [alFemminile.com]


Bouquet&boutonniere : Bello il bouquet piccolo [alFemminile.com]


matrimonio preparativi : FIORI [alFemminile.com]

martedì 26 gennaio 2010

ODE ALLA TUTA!



Perchè quando arrivi a casa dopo esserti presa tutto il freddo gelido di questi giorni....farsi avvolgere dalla propria tuta che ti coccola....NON HA PREZZO!

venerdì 22 gennaio 2010

dolcezza....


gnam gnam .... :D

martedì 19 gennaio 2010

lunedì 18 gennaio 2010

booooooooom

perchè a volte abitare vicino allo stadio della propria città, è un pò come essere catapultati nel film mary poppins....



ricordate? ;)
Buona settimana!

mercoledì 13 gennaio 2010

EMOZIONE

Buongiorno....i brividi, la pelle d'oca mi accompagna da stamattina, dalle ore 9.30 di stamattina, perhè non si hanno parole che possano esprimere a pieno l'emozione che si prova quando, il bimbo che segui affetto da autismo, ti pronuncia le sue prime parole!
E' stato magico, eravamo io e lui , in palestra, e ad un tratto la sua voce ha preso forma, non erano più urla, versi, vocalizzi, erano parole, due belle parole chiare e distinte, che esprimevano una sua volontà, non ho mai avuto dubbi sull'intelligenza di Giacometto, ho sempre pensato che capisse tutto, senza però essere in grado di esprimersi in modo corretto e quelle parole me ne hanno dato coferma. Il suono della sua voce, ha fato fermare il tempo, tutto quel che ci circondava in confronto a quel che era accaduto, mi sembrava superfluo, e la gioia nei suoi occhi che si rispecchiava nei miei, e poi le feste con i compagni, le altre insegnanti, e l'abbraccio che mi ha dato..davvero non si può spiegare abbastanza! Grazie Giacometto per questa piccola grande EMOZIONE INFINITA.
perchè sei un essere speciale e io avrò cura di te...

venerdì 8 gennaio 2010

... qualche briciola ....

...ho poco tempo ma qualche briciola ve la lascio....

adoro questo cantautore....anzi questo poeta!!!











questa invece ha un significato che varrà poi svelato più in là....;)

sabato 2 gennaio 2010

salutinooooo


ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii!Sono di passaggio a casa dei miei e vi lascio un salutino con i miei auguroni di buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero sia iniziato per tutti bene!!!!! vi lascio con questa foto che non mostra bene le onde che ieri sera c'erano qui da noi.....decisamente onde stile californiane...mah la cosa che mi ha lasciato sorpresa della foto è la luna...guardatela un pò....non sembra anche a voi che sorrida????? un sorriso a tutti e a presto! (spero)
Ah in casa nuova e nostra benissimoooo siamo accampati....e sembra quasi un campeggio...(fornelletto....bagno con secchio d'acqua invece che sciacquone,....ma se c'è l'amur.....il resto non conta.....) e comunque quando sarà tutto a posto ci guarderemo soddisfatti del duro lavoro e sorridendo per tutte le avventure.....:D un bacino!