sabato 25 giugno 2011

Noi tre.. INSIEME



Martedì 21 Giugno 2011 alle ore 11 e 45.........
Tommaso, 3,445 kg d'amore, è fuori, tra le mie braccia, il mio sposo è li con noi, come prima era al mio fianco durante gli ultimi metri di questo magico percorso durato 39 sett + 3 gg (..e siamo solo all'inizio!!!)
E' stato un parto di squadra! Io, il mio sposo e Tommi.
Felici viviamo questi primi giorni, staccati dalla routine quotidiana, ma godendoci ogni attimo, assaporando i secondi, i minuti, le ore di questa nuova vita! Mamma e papà si amano tanto e ti amano tanto Tommi!

venerdì 17 giugno 2011

....Dammi ancora la mano.....

Dammi ancora la mano...frase di una canzone (culodritto) del mio amato Francesco Guccini...

Sto per diventare mamma, e forse in un certo senso...dopo questi 9 mesi già lo sono...perchè già ho iniziato a prendermi cura di te....dentro di me...ma la strada è ancora molto molto lunga e sicuramente non priva di buchi, salite, discese....
Oggi, però sono qui che penso a voi, mamma e papà...a voi che mi avete dato le ali con le istruzioni di volo e lasciata libera di decidere da sola quando volare.... A voi che non mi avete fatto mai mancare nulla, a voi che mi avete insegnato che cosa è una famiglia ma anche una squadra, perchè la famiglia è anche questo, UNA SQUADRA!
A voi che che mi avete fatto sempre scegliere da me indirizzandomi in silenzio, al dialogo che non è mai mancato, alla complicità, alla semplicità delle scoperte quotidiane,alle liti e alle critiche dolorose ma costruttive, alla sicurezza di avere sempre una mano tesa e silenziosa pronta a prendermi... All'avermi insegnato non a non cadere, a non farmi male, ma a rialzarmi, al non credere che fuori ci sia solo il buono, ma a trovare in ogni cosa un lato buono, una luce in ogni galleria più buia...Alla tazza con il caffèlatte in cucina, alle canzoni cantate in macchina a squarciagola cambiando le parole,al riso come miglior medicina, alla passione per gli animali, all'aiutare gli altri, al guardare oltre alle apparenze ma dentro in fondo agli sguardi, al credere, al sognare, al VIVERE.
Al metterci passione, determinazione, voglia in ogni cosa, ad avermi aiutato a scoprire e a scegliere da me la mia strada, senza ostacolarmi.
Alle idee chiare, al piglio sicuro, alla dolce determinazione, all'allegria, al gioco della felicità di Pollyanna che da sempre e per sempre ci uniranno... Grazie a voi ho fatto scelte che mi hanno portato a dove sono ora, a essere : figlia, donna, moglie, e ora mamma.....a trovare un uomo che è già un marito fantastico e sarà un padre meraviglioso, un uomo che non pensavo di trovare, che insieme con me condivide un progetto di vita, LA VITA.
E Spero davvero di poter fare del mio meglio come avete fatto e continuate a fare voi! Sicura che sarete degli ottimi NONNI!!!! VI VOGLIO BENE!

....Dammi ancora la mano...

mercoledì 15 giugno 2011

Intanto...



Intanto....aspettando la luna rossa di stasera... ho appena sfornato una torta al cioccolato... noi sia mai che riesca a convincere Fago...prendendolo per la gola....dite che sono sleale?!? :P
Torta che servirà anche a festeggiare il compleanno (era ieri) di mia suocera, che stasera sarà qui a cena...
Vediamo che succede.... :D
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La Luna....aspettando te....


Stasera.....Luna Rossa!!!! Sì, stasera il cielo ci donerà una bellissima luna rossa! E chissà...che questa luna non dia la voglia al nostro Fago di farsi vedere?!? :) vedremo... noi ti aspettiamo non vedendo ormai l'ora....ma decidi tu.... :) un bacione a tutti!

lunedì 13 giugno 2011

Un passo alla volta...

Ormai siamo vicini vicini....ogni giorno potrebbe essere quello....:) e così...mi porto avanti...preparando delle polpettine...per il mio amato sposo.. dovesse decidersi, il nostro Fagottino, a breve di farsi conoscere...da mangiare qualcosa per lui a casa c'è :)
Un bacione!!!!!!

carne trita, uova, parmigiano e ...ricotta...

infariniamo....
e via in padella....
nel mentre sughetto per polpette...rigorosamente nella pentola di terracotta! :P

venerdì 10 giugno 2011

martedì 7 giugno 2011

Abbraccio d'amore.......


Noi tre... l'abbraccio di papà Simo... Tante briciole D'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE in arrivo per TEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :)))))
Mamma Marti e Papà Simo