publicità...e meriti....

Un post veloce per farvi conoscere un sito dal quale ho appena ricevuto il pacco da me ordinato...perchè farvelo conoscere? Perchè senza conoscerli, ordinando per la prima volta da loro sono stati gentilissimi e efficientissimi....
é un sito dal quale si possono ordinare magliette personalizzate....le crei....scegli il modello ecc....
Visto che è natale...può magari venirvi anche utile!
Ho creato la mia...l ho ordinata e ho avuto problemi a pagare tramite bonifico essendo la loro sede a san marino...mi è stato subito risposto che allora potevo pagare in contrassegno e...sentite bene .....senza maggiorazioni! (non come avviene solitamente con prezzi intorno ai 4 euro....).....ordine fatto venerdi...spedito come mi era stato detto lunedi....e....arrivato perfetto e proprio come da me ordinato oggi....!velocissimi!!!!!! Scusatemi, non sono il tipo che ama le mille pubblicità ecc... ma di sti tempi mi è proprio d obbligo pubblicizzare un sito che lavora bene, ha operatori gentilissimi, e prodotti che rispettano le proprie aspettative! ecco qui il link.... un abbraccio a tutte!

condocio

Commenti

Post più popolari