lode a http://trendinozze.blogspot.com/

Ogni giorno una capatina a questo blog : http://trendinozze.blogspot.com/ mi è d'obbligo! Ci puoi trovare magia, idee, calore....Quest'anno di mia preparazione al matrimonio questo blog è per me preziosissimo, ma credo che lo rimarrà anche dopo per una come me che ama il matrimonio e le feste in generale.
La mamma del blog e di un bimbo bellissimo , è Laura è lei che con i suoi blog ( trendinozze e trendibaby tiene compagnia a tanti :) Per non parlare della sua gentilezza, mi è capitato qualche volta di scriverle in privato per qualche consiglio....e dopo poco mi ha sempre risposto in modo delizioso! Credo sia giusto farle un tributo visto che persone così al giorno d'oggi non ce ne sono poi molte e visto che penso sia un grande sostegno per tutte noi future sposine e non. Quindi grazie Laura! buone bricole a tutti un bacione Marti

Ah vi lascio con una foto (dalla quale prenderò spunto) presa da questo bellissimo blog :




Dal matrimonio di Sara e Giovanni, Foto di Natale Scordo

Commenti

  1. martina come posso ringraziarti per queste bellissime parole? Mi fai commuovere!
    grazie mille!!

    RispondiElimina
  2. Mi ringrazi già tutti i giorni con il tuo blog! sono stata solo sincera! un bacione

    RispondiElimina
  3. come non essere d'accordo con te, marti!! W Lauraaaa.... :)
    baci a presto, e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  4. Un altro matrimonio, evviva!!!
    Non conoscevo questo blog, andrò a visitarlo, anche se ormai è praticamente tutto pronto :-)

    RispondiElimina
  5. ciao! ma sei anche tu di genova? wow!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari