Briciola del mercoledì....Le cose che amo...

Le piccole cose che amo...
Amo svegliarmi la mattina, aprire la finestra e rinfilarmi a letto qualche minuto per sentire sul viso l'aria frizzantina del mattino
Amo il profumo che fa un dolce mentre si cuoce in forno
Amo il sistemarmi le coperte di mio marito di notte
Amo le testate del mio gatto
Amo guardare la neve scendere
Amo il suono del mare
Amo i cartoni
Amo leggere le favole con mio marito, a mio marito
Amo scrivere
Amo il cielo azzurro ma anche fantasticare sulle forme delle nuvole
Amo il mio lavoro
Amo i sorrisi
Amo leggere un giornale per prima
Amo fotografare e riguardare le foto
Amo vedere mio marito sul campo da calcio
Amo ridere con lui, amo la nostra complicità
Amo sentire la vita dentro di me
Amo il profumo della mia mamma
Amo i valori di mio papà
Amo sognare
Amo ricordare
Amo i viaggi intrapresi leggendo un libro
Amo i prati, i fiori
Amo vedere mio nonno in ginocchio che infila le calze a mia nonna
Amo vedere ancora nei miei nonni l'amore e la voglia di stare insieme
Amo il capirmi al volo con i miei
Amo darmi l'olio di mandorla su questo corpo che si sta trasformando
Amo la famiglia che stiamo costruendo con mio marito
Amo le tazze da the
Amo i quadri
Amo il suono della pioggia
Amo stare nel lettone con mio marito durante un temporale
Amo sperimentare in cucina
Amo il sole che ti scalda
Amo i maglioni larghi che ti coccolano in inverno
Amo i vestiti estivi
Amo le feste incondizionate del mio cane
Amo le domande dei bimbi
Amo la mia vita, la vita, fatta di piccole grandi cose....



Commenti

  1. Amo vedere mio nonno in ginocchio che infila le calze a mia nonna

    Questa più di tutte!

    Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari