Essere mamma...

Ora ditemi....Il pansottolo vuole arrivare a prendere una cosa in alto (in questo caso la radio)....sulle punte cercava i arrivarci...gli ho detto in tono fermo no (giuro avevo la faccia seria....che poi la gente dica che la mia faccia seria faccia ridere è un altro discorso ma era seria seriaaaaa ;)....mi guarda si ferma e si allontana dall'oggetto proibito....diregendosi verso una scatola.....mi dico...."ooooooo che bello mi ascolta....sono stata convincente.....!!!!!!" si mette a spingere la scatola....verso l'oggetto proibito , guarda l'oggetto, guarda la scatola, la poziona e ci va sopra in piedi!!!!!!!!!! Da qui le seguenti conclusioni....1 sono un'illusa!!!!!!
2 Certo che da un lato mi viene da dire...però...sa arrangiarsi e ingegnarsi che bravoooo!!! dall'altra.....la 3....e la più viva insieme alla prima e al sonno.......Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenti

  1. ho letto il tuo post sotto sul dormire sono ugualeeeeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari