Mentre lui dorme....la mamma crea....



Sono giorni strani questi, giorni nei quali vorrei poter dare a Tommi  tutta me stessa più che posso visto che sono gli ultimi giorni da mamma a tempo pieno, visto che il 17 riprenderò......:((((((( e ancora non voglio pensarci.....

L'altro giorno in un negozio ho visto il pupazzo di Peppa Pig, cartone al quale noi  siamo  molto affezionati, noi non abbiamo la tv in casa e quindi gli, o meglio ci, concediamo solo qualche volta la visione di cartoni...e la peppa l'abbiamo subito tutti adorata! avrei voluto prendergliela, come ricordo poi da grande del suo primo cartone/personaggio preferito....ma non è proprio il momento di spendere così........stamattina, tralasciando le faccende domestiche (mamma ti vedo che leggi e storci il naso ;PPPPP) ho preso dei fogli di gommaspugna, (non sapevo esistessero...grazie "zia Michi"!) e ho provato a creare coccò (gallina per Tommi .....le adora, da dove venga questa passione ancora non si sa...) e la peppa pig!!!!!!!!!!!!!!! ecco il risultato...


Quando si è svegliato e li ha visti era felicissimo e io di piùùùùùùùùùùùùùùù....ha deciso poi dove attaccarli.... coccò sotto l'erba di orsone....ricordate? ora non c'è quel mobile li ma una cassettiera bassa....forse ha associato l'erba alle galline....

cameretta

e la Peppa dove se non vicino al suo letto?!?  ;P

buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. E' il cartone animato preferito anche del mio bambino! Bella idea, copio subito!!! ciao Michela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari