Che bontààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!


Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!! Non so se esiste la ricetta, nè se quindi questo piatto ha un nome....o se me lo sono inventato mettendo insieme ingredienti come il mio solito......ma è squisitooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Allora..... ho messo a bollire un pò d'acqua con due cucchiai di dado....(il mio contiene anche il basilico) ho aggiunto a bollire i piselli surgelati.....una volta pronti i piselli li ho passati.... poi dentro al tutto ho buttato il riso... e una volta cotto ho aggiunto la panna da cucina......Ragazze squisitoooooooo!!!! Delicatissimo e deliziosoooooooooo.....io avevo fatto tempo indietro una vellutata di piselli ma con le patate....buona anche quella ma stasera questo piatto caldo il giusto...l'ho trovato sensazionale!!!! Poi il colore verde chiaro del piatto..non so voi ma mi rilassa e mi fa dimenticare il grigio di queste piogge e pensare ai verdi prati....:))) Provate provate e poi ditemi!!!!  un abbraccio! buone briciole!

Commenti

  1. Proverò. Mi piacciono moltissimo i piselli e mi piace il verde!!!
    Sai, a volte le ricette più sorprendenti nascono per caso.
    Buona giornata.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. adoro le vellutate, soprattutto in questo periodo e per tutto l'inverno ma purtroppo ai piselli sono allergica :-( la terrò in considerazione però per la mia principessa, che è golosissima di verdura! grazieeeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari