Cambiamenti....lievitazioni....crescita....attesa.....



Buongiorno a tutte!!!! Inutile dirvi che ormai rotolo....;P nonostante sia quasi tutta panza (così dicono... anche se io mi sento imparentata con una mongolfiera...)ci avviciniamo sempre più...manca meno di un mese alla data presunta parto... anche se sento polpetta stiracchiarsi dentro di me sempre di più....facendomi proprio pensare che abbia voglia di uscire... anche perchè io ho provato a dirglielo..."più di così la pancia non può allargarsi....;P" (veroooo??!?!)
Questa gravidanza a differenza della prima è proprio volata, e se ogni tanto mi assalgono i sensi di colpa nell'essermela "vissuta" meno,  poche foto alla pancia, poco riposo, pochi discorsi solo "nostri" ecc.... sento anche che questa polpetta ha avuto invece anche di più...perchè fuori ad attenderlo non ci sono solo due genitori ma anche un fratello...un fratello che sta crescendo sempre più, che dorme sempre da solo nella sua cameretta ma ora non più nel lettino, ma nel letto da grandi, un fratello che imita la camminata appanzata della mamma ridendo ( ;P) un fratello che è sempre più intraprendente ma anche giudizioso...
E come non sciogliersi quando Tommi  racconta i segreti a bassa voce a suo fratello, appoggiando poi l orecchio per sentire risposta...che puntualmente arriva con il waka waka in pancia ?!??!! :)))) ♥♥♥♥
 Insomma polpetta....sappi che ti amiamo già tantissimo, che ti aspettiamo tutti e siamo pronti per una nuova avventura insieme!!!!

Sopra invece potete vedere la cameretta di Tommaso...abbiamo cambiato un pò di cose.... pansottolo ci ha aiutato e ne è contentissimo :DDDDD e anche a noi piace davvero molto! :) e voi?! che state combinando? un abbraccio a tutte! buon 25 aprile e buone briciole!!!! 

Commenti

Post più popolari