influenza, e incontri ravvicinati del terzo tipo....



Tu hai 39 di febbre, sei vomitata dalla balena un vicino ti avvisa di sentire nelle scale forte odore di gas, lo senti forte pure tu e chiami i pompieri,e si presenta una squadra di otto pompieri!!!!,gli apri in pigiama in stato pietoso e nel mentre vorresti sprofondare....e accanto a te un duenne esaltato....!
Da fuori comunque avrei riso di me..coi vicini. Sul pianerottolo con calze antiscivolo colorate con principe ranocchio , in pigiama rosa con mucca e scritta :"svegliatemi solo se ne vale la pena( e in quel caso sarebbe valsa la pena ;)) con faccia da disperata e un duenne gasato! E anche se ho cercato di sorridere dentro di me ero viola di vergogna... E era pure una bella squadra....quasi da film! E ovviamente quando sono arrivati la puzza non c era più, ma vi assicuro che era fortissima, ho dovuto bloccare vicini che volevano suonare a tutti, un lavascale allarmato.... E per concludere mi sono sentita pure dire :' ma non é che era odore di cibo.?!' Ok che son tre giorni che quasi non mangio ma tra cibo e. Gas.... Eravamo una decina a averla sentita forte....Dopo un giro all'interno degli appartamenti, dove la mia casa sembrava già saltata per aria...  dopo avermi chiesto un documento ( ovviamente la foto sulla carta di identità è sempre terribile...)si sono intrattenuti con Tommaso a fargli vedere l apparecchiatura, far suonare aggeggi,caschi... sorridendomi (credo per  pietà..).... Il tutto mentre io ero sempre conciata come detto sopra.... NO comment!!!


Alla sera Tommi ha accolto lo sposo esaltato....

 Stavo dimenticando.... nel mentre in bagno con porta aperta.... con sedere all'aria e cacca santa (puzzosaaaaaaaaa) c'era Mattia con mia madre!!!!!!!!!


ps....ovviamente la cosa rimane un mistero e l'importante è non sia successo nulla... 

ps... non sono state neanche allucinazioni febbrili!!! ;P

meno male che c'è lo spooso mio... ;P

Commenti

  1. Nooooo... ma dai!!! Ed era pure una bella squadra!!! Giovani e pure belli?
    Che sfiga.
    Mi hai fatto ridere parecchio stamattina! Grazie
    Francesca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari