Halloween ogni motivo é buono per creare e festeggiare


Ciao! Non sono un'amante di halloween, non l ho mai festeggiato ma con due bimbi , Il mio rientro a lavoro a scuola,la mia voglia di spaccioccare a casa e a lavoro non l ho potuta trattenere! Quest anno ho pure corrotto lo sposo nell intagliare la zucca ! Da solito restio si é trasformato in un bimbo esaltato nel vedere la "sua" zucca " illuminata ! E poi ancora fantasmi i, mostri, scheletri.... 
Tante emozioni in questo mese, una telefonata nuova nuova per accettazione nido..... Ma poi farò un post a parte, emozioni a lavoro dove.... Ritornano a emozionare le piccole cose come il far riuscire a tenere una matita in posizione corretta ....( utilizzando una molletta) , una parola, un gesto.... E poi il sorriso dei miei bimbi, il loro crescere ogni giorno ...delle belle notizie inaspettate, nervosismi e intolleranze,le mie paure e le mie voglie.... E il dolce avvicinarsi del Natale che tanto amo..

.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari