Carnevale e emozioni....

Sono giorni pieni, carichi, nonostante l influenza perseguiti a turni alterni, la nostra famiglia.... La voglia di ridere, cantare,ballare , disegnare, scoprire, spacioccare,,,,solleticare.... É protagonista.... Un anno fa pensavo al mio rientro al lavoro, a come ce la saremmo cavata con organizzazione bimbi.... Ero preoccupata, un po' di paura c era... Ma ora siamo una perfetta catena di montaggio! Le varie influenze  non aiutano....ma vinciamo noi! Sono serena e mi emoziono nel vedere i miei bimbi entrare a scuola e al nido sereni contenti,Mattia addirittura esce di casa urlando "bimbiiiii" tipo tarzan.... Per avvisare che sta arrivando..... Tommaso é più discreto...ma la sua serenità é visibile nei suoi occhioni, e nel suo sorriso.... Ieri é tornato a casa con borsa della scuola con dentro un libro della biblioteca della scuola , una corona fatta da lui,una pentolaccia.... E mi sono emozionata...lo vedo crescere ogni giorno di più.... E così anche Mattia.... Che entra al nido sicuro, e sapendo cosa fare ( cambio scarpe, via giacca.... Biscotto....) i suoi saluti felici quando lo saluto per andare via mi riempiono di gioia e caricano la giornata !  E poi ci sono le emozioni a lavoro.... L aver costruito maschere con i miei bimbi con autismo e averli visti felici !  Accoglierli la mattina di carnevale con una parrucca blu e ridere con loro.... ;) Emozionarmi per il loro amare spacioccare,con i colori,le cose...cosa che amo anche io .... E poi ancora....finalmente una sera solo per me e lo sposo...il nostro ritrovarci...la nostra cena fuori.....eE ora vi lascio a qualche foto.... 

Commenti

Post più popolari