emozionarsi.........

PERCHÈ HO BISOGNO DELLA TUA PRESENZA PER CAPIRE MEGLIO LA MIA ESSENZA

Oggi mi sono svegliata con il mal di testagrrrrrrrrrrrrrrr....difficile però farselo passare quando si lavora in una scuola e si ci ritrova a pranzo,con il tuo mal di testa che sta già toccando le stelle...in refettorio con i bimbi con la voce del volume di un allarme....avete presente il suono della batteria scarica dei pc portatili? quel suono che ti coglie impreparata, quando sei li, con il tuo bel pc immersa nei tuoi pensieri e inizia a suonare all'improvviso un bip bip bip, che più che a una batteria sembra appartenere a una bomba! E ovviamente in quel momento, sicuro che non ti verrà in mente dove si trova il carica batteria....eppure lo avevi intravisto poco prima.....niente...il vuoto..... e allora cerchi di farlo smettere di suonare spegnendolo ....ma l'impresa che solitamente è una delle più banali....proprio in quel momento si fa ardua!
Bè, proprio mentre ero appena uscita da scuola, con ancora il suono di "avviso bomba" in testa,...mi telefona il mio fidanzato e incurante del mio malessere mi inizia a fare mille programmi per i prossimi giorni...in particolare per il fine settimana......indovinate come è finita???? con mio AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
soprattutto mentale....non ce la facevo più.........ho già la settimana di lavoro programmata, ci vediamo a malapena io e lui pur vivendo insieme...che almeno il fine settimana lasciamolo un attimo libero! Soprattutto dovete sapere che in questo momento mi fa visita ogni dì l'ASSENZA della cucina! Si avete capito bene....siamo ancora in mezzo ai lavori e la cucina non è ancora arrivata! è ora più di un mese che viviamo così, con fornelletto da campeggio, pizza, viveri preparati dai miei e suoi....e scusate se Sono un pò nervosa! (io che tra l'altro uso la cucina come valvola di sfogo, rilassandomi cucinando!)
Certo, sono comunque contentissima di ciò che stiamo creando e che dopo, avendo sudato tanto ci godremo ancora di più, però per ora almeno quando ho mal di testa.....vi conviene stare alla largaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Potete quindi immaginare come si sia trasformata la tel con il mio amato! Bè lui al mio:" non è il momento ecc....." mi ha gentilmente riattaccato! Risultato? la mia chiusura del cell ( e che cavoli!)
Poi però.... dopo una dormita, un leggero miglioramento mentale....riaccecendendolo mi è arrivato un messaggino che diceva leggi mail....
Ora vi sembrerò stupida...ma mi è arrivata una sua mail semplice di scuse...( che per chi lo conosce sa come non sia il tipo orgoglioso come è!) indovinate un pò? Mi sono emozionata e commossa come una scema!!!!
Parole semplici, sentimenti messi a nudo...parole che contengono calore, energia...Amore...
Lacrimucce..... MAmma mia quanto lo amooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è icredibile come certe parole possano tanto emozionare!
Quanto è bello emozionarsi e farsi emozionare da chi si ama ! Che dirvi Sono proprio fortunata e davvero innamorata!!!!!!!!!!!!!!
buone briciole a tutti!

Commenti

  1. Quello che state creando é meraviglioso, anche se state facendo tanti sacrifici!!capisco bene il tuo moroso sai?anche io voglio sempre organizzare tante cose da fare, non riesco a stare ferma,perchè fare cose insieme mi sembra il più bel gesto d'amore ed odio rimanere a casa a "poltrire"...ma spesso invece Simo é stanco e spesso ha mal di testa e non ha voglia di organizzare nulla..insomma..vi capisco, e leggere questo post mi aiuta a capire meglio Simo e la sua voglia di riposarsi!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta ti possa aiutare!un bacione grande grande!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari