ma che fastidio!!!!!!!!!!!!!





Abbasso a chi ritratta le cose o dice di non averle mai dette facendoti passare per scema!!!!!!!!! E si rimane li davanti a colui/lei a pensare tra se e sè :" belin( intercalare genovese che nei momenti in cui sei infastidita ci sta benissimo)ma non me lo sono sognata, lo aveva detto lui/lei ! " Eppure si rimane li talmente increduli della diplomazia che usa il ritrattatore, che quasi non gli si dice nulla...poi ci rimurgini sopra, ed è lì ti scatta la carogna!!!!!!!!!!!!...(come diceva Luca di Luca e Paolo delle iene..:))
Ma uffiiiiiiiiiiiii non si faaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono matta e non sto delirando è solo un mio sfogho tranquilli! buone briciole a tutti! un bacione!
MA a voi capita? ditemi di si se no mi tocca iniziare a sentirmi davvero matta! ;)

Commenti

  1. Te lo dico come si direbbe in livornese: "Bello guarda che un me lo so mica levato dar capo?l'hai detto te popò di caata!!!" ops scusa la volgarità ma io quando mi fanno i pezzi come t è capitato a te rispondo così!!!!La "c" è marcata perchè noi livornesi nn si asprira come i fiorentini!!!!!Boia dè!!!!!
    Chiudiamo questo argomento vai!!!!
    Senti ho visto che cerchi un bel posticino per il viaggio di nozze!!!Noi siamo anadti a Saturnia (2 ore di macchina e poi relax...in una suite!!!); a settembre siamo stati 3 giorni a Suvereto (1/2 ora di macchina) anche li super relax...adesso ti cerco i link!!!Aspetta!!!
    lety

    RispondiElimina
  2. ecco i link:
    http://www.fattoriapianetti.it/ (qui è la mia luna di miele)
    http://www.fattoriapianetti.it/ (ultima vacanza)
    Kiss
    lety

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! sei sempre gentilissima! un bacione e buona giornata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari