Intanto...



Intanto....aspettando la luna rossa di stasera... ho appena sfornato una torta al cioccolato... noi sia mai che riesca a convincere Fago...prendendolo per la gola....dite che sono sleale?!? :P
Torta che servirà anche a festeggiare il compleanno (era ieri) di mia suocera, che stasera sarà qui a cena...
Vediamo che succede.... :D
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

  1. Macché sleale, mi sembra un ottimo stratagemma... nel caso in cui non sia tanto convinto di lasciare la tua pancia - che è sicuramente tanto comoda - un bel dolce è quello che ci vuole ;-)

    RispondiElimina
  2. eh eh eh...ottima idea :-) ha funzionato? se n ne ho letta una che induce il travaglio davvero (lasciando perdere lavare i pavimenti o il fare le scale a go go...): semplicemente fare l'amore! (non è una stupidata! fidati...il liquido seminale è la più grande fonte di prostaglandine che stimolano appunto le contrazioni) e non è affatto spiacevole come lavare i pavimenti no? :-) (fonte: La gioia del parto di Ina May Gaskin)

    RispondiElimina
  3. Torta magnifica! :-)Ormai manca proprio poco...che bello!:-)

    RispondiElimina
  4. Carissima.... non so a te, ma a me questa luna non ha fatto un granchè... tutto tace ancora dalle mie parti... e dalle tue? dovresti aggiornarci eh... e se per caso la tua torta dovesse aver funzionato ESIGO LA RICETTA!!!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari