I miei due "uomini"


Svegliarsi al mattino sentendo il dolce suone delle risate del mio cucciolo con il suo papà in cucina...è il risveglio più bello che si possa avere! Vi ho già detto che amo infinitamente il mio sposo?!!??! Oggi si è dedicato totalmente a noi, a me... mi ha lasciata dormire, riposare, aiutato tantissimo con i lavori di casa, e abbiamo giocato tutti e tre come matti sul lettone! Quante risate con il cubo di stoffa, i dialoghi a vocali.....:DDDDDDDDD FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Questa settimana è stata molto intensa.... il 28 settembre Tommaso ha detto per la prima volta................................ MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho il batticuore ancora ora! e con i testimoni pure...! anche in questi giorni lo sta dicendo...lo dice soprattutto quando sono in un'altra stanza per chiamarmi o se piagnuccola... sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedi 29...vaccino, solo l'esavalente......con le mie mille paranoie....fortunatamente sembra aver reagito bene....niente febbre...è stato bravissimo....la dottoressa ha detto che siamo grandi grandi...lunghi lunghi e belli in carne...:DDD bello il mio fagottone!!!!
Ieri invece tutti a vedere la partita di papà! é stato bravissimo, sugli spalti sembrava seguire la palla...troppo forte...e poi si è addormentato in braccio alla sua nonna....:D
Ora vado i miei due uomini mi chiamano.......vi abbraccio!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari