Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù ;)

E mentre io i n questi giorni mi sforzavo a trovare del tempo per me, per riuscire a rivedermi "donna", provando a truccarmi, a mettere una gonna,, curarmi i capelli e uscire con Tommi, conciata decentemente senza avere la faccia da scappata di casa....il tutto, per me e per il mio sposo ....( senza dimenticare i manicaretti fatti in casa...), lo sposo spendeva il suo tempo a rientrare in casa tardi, seguire le partite, con un :"come sei bella"... passato in secondo piano dal primo pianto o lamento di Tommi....eh si perchè da li la solfa...che è così perchè lo stimolo troppo e che quindi lui, alla sera, (quando ha una partita da vedere) non riesce a tenerlo perchè non Tommi non vuole stare fermo e tranquillo senza fare nulla (forse perchè vuole giocare con il papà???????????). Lui vorrebbe la serata alla Homer simpson,da uomini,come dice lui....e si perchè dice che stimolo troppo Tommaso, che lui è un maschio, e non una femmina...i maschi hanno bisogno di stare fermi e non pensare a nulla...non come noi donne che comunque abbiamo sempre il cervello in azione anche sedute sul divano davanti alla tv...(questa comunque me la segno!!!!) e poi via con...: l'hai svuotata la lavastoviglie?la lavatrice? hai fatto quello? e quelloooo? non devi fare così vedi? con me lui era...non dargli la tetta ora...ecco ora dagliela.................e così viaaaaaaaaaaaaa paternali all'infinito....spero sia solo una questione di giorni!!!!!!!!!!! GRRRRRRRR "NON CE LA FACCIO PIÙ......."
(E di Tommi che rimproverava a vocali lo sposo mentre faceva il verdone della situazione????troppo ridereeee)
E...cercando il lato positivo...trovare il tempo per me...truccarmi, vestirmi con gonna e stivali, sfidando la sorte del passeggiare così, con passeggino o fascia...non mi ha di certo fatto male...alla faccia del mio sposo tiè tiè....
Siete con me?!?!?!!!!!

Tanto per darvi un'idea di questi ultimi giorni...;P................Lo sposo in versione Verdone








Scaglio una lancia a favore sposo.........in effetti come gioca lui con Tommi, perdendosici totalmente non lo fa nessuno, è uomo e quindi quando gioca, gioca e basta niente pensieri...in quello mi batte, io gioco tanto tanto con il cucciolo, però lo ammetto è vero noi donne nel mentre abbiamo sempre mille pensieri o facciamo sempre più cose insieme...;)

Commenti

  1. Coraggio!!! Vedrai che passerà tutto<3
    un bacione
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Dopo aver consociuto "lo sposo" mi fa ridere pensarlo così... eh eh eh
    mi piace "gli uomini hanno bisogno di stare fermine e non pensare a nulla mentre le donne hanno il cervello in azione anche davanti alla tv!"
    Segnatela perchè questa è un gran complimento per noi... mica per loro! :)
    baciotto
    ps. passerà tutto, vanne certa!

    RispondiElimina
  3. il mio bimbo ha 40 giorni...il papà collabora ma è comunque difficilissimo. sono con te baci

    RispondiElimina
  4. Il mio sposo adora le figlie e fa per loro qualsiasi cosa....ops tranne quando c'è il milan...anche se gli parli non ti sente!

    RispondiElimina
  5. Coraggio Marti...

    loro sono invidiosi nel nostro multitasking... ma io sinceramente del loro "ora mi metto sul divano e stacco il cervello"!!!
    Bisogna rassegnarci all'idea...non ce la faremo mai a staccare la spina! nemmeno nel sonno... come nel film " Ma come fa a far tutto" che in piena notte faceva la "lista" delle cose da fare. Marti ti passo il libro se non l'hai letto! un bacio grande grande! Desy

    RispondiElimina
  6. Cara sono con te, io la vivo amplificata la situazione, differenza sostanziale tra uomo e donna quando si diventa genitore, noi mamme quasi ci annulliamo per i ns. cuccioli i papà (fatta eccezione per casi rari) mantengono sempre il loro egoismo ed egocentrismo.
    Passerà cara ma non ti nascondo che avrai altri momenti così, fatti forza e siamo con te.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  7. hai ragione Desy!!!!! e ok per il libro! un bacionissimo

    RispondiElimina
  8. stupendi questi video del film... non ricordavo si ridesse tanto...
    gli uomini non riescono a fare tutte le cose che facciamo noi... ma solo una per volta... noi forse abbiamo una visione più globale di tutto...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari