Suggerimenti relax....chiedo a voi...



Amiche, sapete consigliarci un posto dove passare due giorni tranquilli, fuori dal caos cittadino...un posto carino adatto anche a pansottolo, che ha quasi 8 mesi...un posto o in liguria o non troppo lontano da lei...avete idee? dai dai che magari con i vostri consigli riesco a convincere lo sposo per andare due giorni via....un bacionissimooooo buona giornata e buone briciole!!!!!

Commenti

  1. bè secondo me se vai su
    www.agriturismo.it oppure
    www.agriturismi.it

    trovi di tutto e di più... posti carini e rilassanti, dove si mangia bene e si sta belli tranquilli anche con un bimbo piccolo!!

    RispondiElimina
  2. in liguria? io adoro le 5 terre.....ma è già un pò che non ci vado e dopo le alluvioni non so come siano ora...ma sicuramente le avranno messe a posto...sennò vai a Camogli, Portofino, Rapallo...sulla costa ci sono un sacco di posti belli...

    RispondiElimina
  3. Potreste visitare uno dei deliziosi borghi del Ponente, meno toccato dalle recenti alluvioni: Borgo Verezzi (a Verezzi, cioè nella parte alta - stupenda! - consiglio anche il ristorante "Il Cappero"); Finale e, soprattutto, Finalborgo, il piccolo, meraviglioso borgo medievale; la splendida Dolceacqua (ma anche Apricale, solo che è un pochino più "scomoda" da girare col passeggino...).
    Sarebbe molto carino anche optare per l'incantevole campagna piemontese (astigiano, cuneese) che non è troppo distante, ma in questo periodo dell'anno trovereste ancora un clima "freddino"!

    RispondiElimina
  4. io sono stata a Pietra Ligure in un albergo organizzatissimo per i bambini anche piccoli. Hotel Caselli ma ormai sono 4 anni che ci sono stata ma è a gestione familiare. Complimenti per il blog continuerò a seguirti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari