Un pò per gioco.....cacca e pipì!



Un pò per gioco, ho messo Tommaso sabato sul vasino...il vasino che era del suo papà, che la nonna ha con cura conservato....sono contenta abbia conservato tante cose! Bè dicevo...ho fatto vedere a pansottino il vasino, questo vasino semplice, giallo,con solo un pesce adesivo sul davanti,niente tecnologia, niente suoni, luci ecc...ora si inventano di tutto...l'ho seduto e gli ho dato due giochi, era tranquillo, sembrava proprio piacergli, stava lì beato...dopo dieci minuti, mi ha fatto segno di volersi alzare, l'ho tirato su e..........sorpresaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! aveva fatto pipì!!!!!! Ho chiamato lo sposo, eravamo increduli!!!!!!!!!!!!! Gli abbiamo fatto festa e insieme siamo andati a buttarla nel wc, Tommi se la rideva....quello che ci aveva sorpreso di più, era che ci aveva come avvisati di aver prodotto,quando si è voluto alzare...Domenica, pensando fosse stato solo un caso quello di sabato...vediamo appena svegli,pansottino ridere alla vista del vasino, lo prendiamo e lo facciamo allora sedere e..........CACCA E PIPÌ (se me lo avessero detto anni fa non avrei mai creduto che avrei scritto un post su cacca e pipì..:P)........potete immaginare le nostre facceeeeeeeeeeee???????? e di nuovo dopo aver prodotto Tommi si è voluto alzare....la domenica notte addirittura non ha fatto neanche una goccia di pipì nel pannolino! da allora, ogni mattina si produce al completo!!!! e durante la giornata (quando mamma non fa passare troppo tempo) si fa pipì nel vasino! Non mi aspetto nulla, magari la cosa finirà e lui ci metterà più degli altri per lo spannolinamento....intanto però siamo sereni, a pansottino sembra proprio piacergli farla li, e sembra rilassarsi proprio seduto sul vasino con i suoi giochini, sembra proprio il suo momento di relax...bè stare meno con pannolino bagnato e essere puliti all'istante dalla cacca in effetti è tutta un'altra cosa....e così ragazze si festeggiaaaaaaaaaaa ci godiamo il momento di uno dei suoi primi "successi" inaspettati dei suoi 7 mesi:)))))) W il vasino!!!! mamma e papà orgogliosi ;)

vedi sotto....io e lo sposo....





Commenti

  1. viva il vasino allora..

    RispondiElimina
  2. Bravo Pansottino!!!
    Spero che le tue non aspettative siano deluse e che da oggi non voglia fare altro che usare il vasino, in fondo anche per noi quello è un momento di relax, perché non dovrebbe esserlo anche per lui?!??!!

    Che belli questi post su cacca e pipì ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che bravo il tuo Pansottino! Così piccino fa già i bisogni nel vasino! Tra un mesetto ci proverò anch'io allora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari