Per la festa del papà!







Ci stiamo preparando per la prima nostra festa del papà in casa.......................... :)))))))))
Visto che è la prima merita a mio parere tanti pensierini........... Allora............
PORTA MOUSE PASTA DI SALE ...PIEDINO : (lo potete fare anche con manina...ma io lo trovavo più bello con il piedino...visto il gattonamento attuale e le prove nello stare in posizione eretta) e poi a lui è piaciuto un sacco "toccare con i piedini la pasta...."
Con Tommi abbiamo fatto la pasta di sale...abbiamo inpastato bene e........... via la calza.......... impronta del piede!!! infornata...una volta pronta.....abbiamo scritto dietro con un pennarello....." questa è una mia impronta papà...qui ci puoi appoggiare il tuo mouse in ufficio, per ricordarti che avrò sempre voglia e bisogno della tua mano,della tua guida!" :)
Abbiamo poi preso dei bellissimi e dolcissimi libri...a mio parere imperdibiliiiiiiiiiiiiiiiii
Uno è : Indovina quanto bene ti voglio......un libro bellissimissimo pop up, con dei disegni bellissimi...vi lascio delle immagini...
L'altro è.....Papà passo a passo....... illustrazioni stupendeeeeee dolcissime, accompagnate da frasi.... mi ha commosso tanto ci ho ritrovato lo sposo.....davvero da non perdere!!!!!!!!!!!!
Poi abbiamo il barattolo delle coccole in preparazione.....;P che ne dite? voi come lo festeggerete ?
Buone briciole per un magnifico fine settimana!!!!





Commenti

Post più popolari