Con le api che fanno...zzzzzzz

Ciao amicheeee non sono sparita....abbiamo passati dei giorni in totale relax (o quasi) nella casa in campagna dello sposo, una casa affacciate sul bosco immersa nella natura, ritmi lenti, attività dipendenti dal tempo....Solo li può succedermi di andare in bagn e vedere dalla finestra uno scoiattolo, o di scendere dietro a casa passeggiando con pansottolo e trovarmi a faccia a faccia con una maestosa e bellissima volpe (peccato che Tommi nel vederla si sia messo a applaudire facendola scappare all'istante...) o avere l'appuntamento fisso alle 19 con un capriolo....trovare i nostri gatti sugli alberi perchè nelle vicinanze i cinghiali,  vederli cacciare lucertole, giocare nei prati.....Vedere Tommi che si illumina per le foglie degli alberi i fiori da soffiare (li avete presente) i suoni del bosco,il profumo e il suono della legna che brucicchia nella stufa, noi 3 insieme.....e vedere lo zio dello sposo arrivare e chiamare per avvisarci che c'è uno sciame da prendere.........e così....................si va......................... eh si ci siamo pure dati all'apicoltura (Tommi poi adora le apineeeeee)....fantastico....+ di 30000 api che collaborano in un minuscolo spazio vitale, dovremmo prendere un pò esempio! E poi il profumo della cera d'api...e il pensiero del miele, del nostro miele che ogni anno ci accompagna...:)))))))))) ma ecco per voi qualche foto




 i gatti al caldo...si sono impadroniti della poltronaaaaa no comment......



 zzzzzzzzzzzzzz, si lavoraaaaaa
 ehiiii scoiattoloooooo



 casa scoiattolo...non sembra quella delle favole??? :)

Commenti

  1. Bello il nuovo look del blog! :)
    e bello questo posto!!!
    ehi ma quando ci rivediamo?

    RispondiElimina
  2. Arrivo a te attraverso il blog di Daniela (il coltello di banjas) e sono rimasta colpita dalla bellezza di questo posto. Dove si trova, più o meno? Io vivo in un posto simile da alcuni mesi e sono talmente felice che vorrei gridarlo al mondo intero. Credo che il contatto con la Natura sia la naturale medicine per ogni malessere e malattia.
    Un bacio
    Francesca
    P.S. Passa a trovarmi, se ti va!

    RispondiElimina
  3. Fantastico un racconto e delle foto da sogno :)

    RispondiElimina
  4. è in liguria, dalle parti di varese ligure....:)))))))))

    RispondiElimina
  5. Che posto magnifico!!!:-) Mio marito ha la nonna che abita nei pressi di Ormea e il paesaggio in quella zona è molto simile...Mi piacciono così tanto i boschi di quelle parti!!!

    RispondiElimina
  6. che bella vacanza in mezzo alla natura, mi ci vorrebbe proprio...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Vuoi partecipare ad un piccolo gioco? Passa da me!!!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari