che bontà!!!!!!!!!!!!!

Stamattina, come spesso mi accade, ho aperto il frigo cercando l'ispirazione.... e così...rieccomi a "mixare" ingredienti a caso.... ;P Ho fatto la sfoglia con farina acqua olio e sale, l'ho tirata bella sottile come piace a noi, poi ho tagliato a pezzetti una cipolla, un pezzo di scamorza affumicata, un pò di insalata, e ho aggiunto una confezione di pancetta affumicata a dadini, tre uova e parmigiano...mescolato e adagiato su sfoglia e ricoperto il tutto con questa... messo in forno a 180, fino a quando la sfoglia non era ben colorita(ma non troppo se no si secca)... ragazze....squisitaaaaaaaaaaaaaa, un profumoooooo una bontààààààààààà! mangiata tiepidina....poi le cipolle che ancora scrocchiano un pochino in bocca, gli ingredienti che insieme si sposano perfettamente....provateeeeee e ditemiiiiii !
Buone briciole!!!!! smack!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari