tornata ma ancora dentro una favola senza fine...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tornata e SIGNORA!!!!! E' andato tutto benissimo nonostante i classici intoppi prima del fatidico giorno....ma ce l'abbiamo fatta e ora siamo...Marito e Moglie!!!! Ho tantissime cose da raccontarvi che non saprei neanche da che parte iniziare....il giorno del nostro sì c'era un cielo azzurrissimo, e ci siamo divertiti tantissimo....il mio sposo è riuscito a fine partita con gli invitati a giocare anche a pallone! (lui vestito da sposo con le scarpe da calcio e gli invitati cambiati...) é stata proprio una bella festa tutto è andato come doveva andare! Devo ringraziare tutti in particolare la mia testimone Michela e la mia amica Graziella, senza di loro tutto non sarebbe uscito così bene e perfetto per noi! Ovviamente ripensandoci, tutto è davvero passato troppo in fretta, un anno di preparativi, idee ecc e poi puf....un giorno speciale che sembra scorrere velocissimo....ma è stato stupendo...dall'entrata in chiesa sulle note di Love is all around...a il mio sposo che mi ha cantato a te, alle nostre promesse lette, al nostro ballo scatenato, al mio abito equo solidale, alla fede della mia nonna che è lassù, ai nasi rossi....tutto.....come sognato, e poi il viaggio di nozze in quella magica provenza dai colori, i profumi e i sapori da favola! poi vi racconterò ancora ....per ora vi lascio qualche foto...










Con la mia mamma e il mio papà




Commenti

  1. poi metterò quelle del viaggio di nozze.....

    RispondiElimina
  2. Eri bellissima quel giorno!!!
    Concordo: tutto passa così in fretta! Mi sembra ieri che venivo qui, quando era ancora attivo il mio countdown! Ricordi??!! Però adesso abbiamo tanti ricordi indimenticabili, meravigliosi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee!!! certo che ricordo!!! e concordo! un bacio grande grande!!!!!

    RispondiElimina
  4. Dalle foto si vede proprio che è stato un giorno vissuto con tanto amore..quello vero..da parte di tutti! tante congratulazioni ancora ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie! :P ci siamo divertiti molto...:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari