un sogno...

http://www.cleopa.it/wp-content/uploads/2009/11/gufo.gif

Oggi ho deciso di condivdere con voi un mio sogno....Intanto devo dirvi che sono una ragazza che ama sognare, io credo che nella vita i sogni siano fondamentali,senza sarei perduta! Con la mia testa dura..(le mie origini sarde si fanno sempre sentire! :)) solitamente mi tengo sempre stretta ai miei sogni e provo sempre a raggiungerli...a volte ci riesco, a volte ci vuole tanto tempo...a volte sembrano irraggiungibili ma io non mi arrendo mai!
Qualche sogno è stato realizzato, altri no...ma non sono spariti, sono sempre li!
Da quando sono piccola piccola, per esempio, ho sempre desiderato fare il bagno con i delfini o perlomeno, essere li a bordo vasca (fossi in un parco acquatico), per poterli accarezzare...non sono ancora riuscita a realizzare questo mio sogno... ci sono però andata vicina, la volta che, in un fine settimana in barca a vela, dei delfini ci hanno fatto visita vicinissimi...ma in mare aperto era impossibile riuscire ad avvicinarli, se mi fossi buttata in acqua sarebbero sicuramente scappati via...l'emozione è stata comunque grandissima e il mio sogno rimane li in un cassetto, non mi arrendo, prima o poi spero di riuscirci...:P
Ma il sogno di cui vorrei parlarvi oggi è questo....L'anno scorso..mi sono ritrovata a scrivere una favola, questa favola in realtà è stata scritta per il mio sposo, Vi ricordate che vi avevo parlato del nostro hobby serale?!!? Che consiste nel leggerci delle favole per bambini prima di addormentarci....più che leggerci...è : io leggo una favola...e lui dopo poco si addormenta rilassato e senza pensieri come un bimbo:) La favola è magia...credo che nessuno sia mai troppo grande per una favola...
E così ne inventai una anche io...che è li...sempre nel cassetto...questa favola è piaciuta molto al mio sposo...(ero felicissima) e così tanto per provare, l'ho sottoposta anche a qualche classe di bambini delle elementari e a mia sorpresa.....è piaciuta!!!Non vi dico l'emozione!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissima e fortissima! Per non parlare di quando i bimbi mi hanno regalato i disegni riguardanti questa favola fatti da loro...è stato bellissimo....Quanto mi piacerebbe vedere la mia favola pubblicata...non necessariamente nelle grandi librerie ma semplicemente a forma di libro e non su fogli svolazzanti... si questo è un mio grande sogno, che come l'altro rimane lì, in attesa che un giorno, chissà, possa forse diventare realtà...intanto mi tengo stretta le emozioni che mi hanno dato il mio sposo e i bimbi a cui è stata letta...emozioni che non moriranno mai dentro di me....Buone briciole!!!!!

Commenti

  1. Ciao,
    leggo da un pò il tuo blog, davvero carino, complimenti.

    Anche io sono sarda e capisco il tuo essere testarda, che non è poi un male in molte cose :)

    Volevo dirti che alcune ragazze che hanno il blog scrivono libri. non so magari contattando loro ti danno qualche indizio per realizzare il tuo sogno :)

    Allora ti metto un pò di link:

    http://www.mammafelice.it/2010/05/11/il-manuale-pratico-della-felicita-al-salone-del-libro-di-torino/

    http://machedavvero.blogspot.com/2010/05/vi-presento-il-mio-libro.html

    http://www.nonsolomamma.com/archive/2008-07?from=20


    In bocca al lupo
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Grazie Emanuela!!! sono contenta tu possa capire la mia testa sarda...:) ne vado molto fiera delle mie origini!!!:)))grazie mille per il consiglio...è che non oso molto andare a chiedere a loro...anche perchè magari loro sono state pubblicate perchè un editore leggendo il loro blog ha deciso di farlo....però ci penserò....tengo comunque stretto a me questo mio sogno!!!grazie infinite un abbraccio!!!!! e crepi il lupo! buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti auguro con tutto il cuore di realizzare questo sogno, anche perché lo condivido e spero di farcela, un giorno! Anche se devo lottare contro il tempo (poco) e le cose da fare (troppe) mi dico sempre: non si sa mai!
    Tu mi sembri decisamente sulla buona strada... quindi... in bocca al lupo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. GRazieeee incrociamo le dita......chissà.....in bocca al lupo anche a te!!!!!!un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari