Briciola di Calma e ascolto del mercoledì!
Sempre abituata a correre di qua e di la...oggi ho alzato gli occhi e l'ho vista...Li....in posa, in un cielo azzurro che più azzurro non si può...
Rallentare, osservare, ascoltare il mondo che ci circonda.Fermarsi un attimo per poter cogliere quel particolare, quell'attimo, quella sensazione, quel profumo che è intorno a noi ma che, spesso, accecati dalla frenesia della nostra vita, non riusciamo ad assaporare.
tra i palazzi la luna non si vedeva... che bella che è! :)
RispondiEliminaHai ragione, c'è bisogno di sapere rallentare per godere il meglio della vita. Un caro saluto!
RispondiEliminaGrazie Marti... anche questo mercoledì mi sono ricordata :-)
RispondiEliminabuone briciole a te, amica cara, che ci ricordi le cose importanti della vita!!!
RispondiEliminaHo creato una specie di "banner" per l'iniziativa delle briciole (con un link diretto al post "esplicativo")... se volete la potete prelevare dal mio blog e metterla sul vostro :-)
RispondiEliminaè proprio vero...a volte basta una piccola cosa per cambiare un'intera giornata!!!!!!Grazie per essere passata!
RispondiEliminabuone briciole allora!di buoni pensieri...di buoni sentimenti...di riflessione...in silenzio guardando la luna...mi piace questa iniziativa!
RispondiEliminaoggi è stata dura trovare la mi abriciola di calma...sonostata nervosissima fin dopo pranzo :-(
RispondiEliminadai che ce la fai Melie, la giornata non è ancora finita! ;) un abbraccio
RispondiEliminaMolto bella questa iniziativa... spero di avere la costanza di aderirvi ogni mercoledì....in fondo anche questa potrebbe essere una Briciola!!!!
RispondiElimina