Pancia e.....Suocera.......

Essere appazata...vuol dire vedere tua suocera che non saluta più te...nooooo tu diventi invisibile....e la vedi quando ti incontra che parte da lontano a braccia aperte....e tu ti dici...ehi che bello quanto affetto....fino a che non la vedi pian piano abbassare e................. avvinghiarsi alla tua pancia salutando solo lei!!!!!!!!! accarezzandotela e parlando praticamente solo con lei....ehiiiii ci sono acnhe io?!??!!!!!!! un pò più su dai...dai...più su.....che mi trovi....ma niente...La suocera che, quando vede le ecografie, dice già che è tutto suo figlio...(e meno male che è nella mia pancia...prova che è qualcosa di mio lo avrà anche no?!?1) la suocera che guarda in cagnesco chi non mi commenta la pancia o non me la saluta...anche la mia mamma è stata presa in castagna...nell'aver osato salutare prima me che la panciaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh errore degli errori...e che ridere nel vedere mia madre rispondere..."ma veramente io saluto prima mia figlia..."ma dopo lo sguardo incredulo di mia suocera...cosa mi ritrovo?!?! Mia madre accucciata a parlare alla mia panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Bè essere appanzata è anche questo ;)

Commenti

  1. Eh eh Marti!! :-) mi fai sempre ridere!Tra l'altro che belal la tazza che hai fatto a Simo x la festa del papà!!baci

    RispondiElimina
  2. beh...consolati...mia mamma quando mi telefona (viviamo lontane) chiede prima come sta il mio cane e poi come sto io... :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. ahahahhahah! abituati dopo saluteranno prima il bimbo, e solo dopo avergli fatto mille feste si accorgeranno che ci sei pure tu!!

    RispondiElimina
  4. Le suocere...che razza strana...la mia è brava..
    che finga???

    RispondiElimina
  5. Almeno non si interessa... Meglio l'indifferenza che l'ansia del commento!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Meglio la sua indifferenza all'ansia del suo possibile commento!!

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo dal blog di Ma&Lu... che bella panciotta, anche io sono appanzata e capisco perfettamente il discorso di precedenza: ormai mi sento solo un'incubatrice, un contenitore... e quando mi sento dire "guarda che lì dentro c'è mia nipote!" mi viene da ridere e vorrei sottolineare che "tua nipote... trattasi di MIA figlia!"
    Tutto sommato però fa piacere! In bocca al lupo allora... e un abbraccio come incontro di pance!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari