Ricordo quando andavo in università il mio mio professore di "rischio sismico" diceva che in Giappone erano pronti e stavano aspettando un nuovo terremoto di forte magnitudo. lo aspettavano forte come il precedente o forse di più ed eccolo lì, arrivato puntuale quasi come un orologio svizzero. Le immagini che arrivano sono sconsolanti e scioccanti ma ciò che mi fa stare tranquilla è che i morti sono davveo pochi. Il Giappone è un paese all'avanguardia da questo punto di vista. Fosse successa una cosa del genere in Italia avrebbe fatto migliaia di morti. è questo che dovrebbe farci riflette... :) Scusami è emersa la mia anima di ingegnere! ;)
sono scioccata!
RispondiEliminaRicordo quando andavo in università il mio mio professore di "rischio sismico" diceva che in Giappone erano pronti e stavano aspettando un nuovo terremoto di forte magnitudo.
RispondiEliminalo aspettavano forte come il precedente o forse di più ed eccolo lì, arrivato puntuale quasi come un orologio svizzero.
Le immagini che arrivano sono sconsolanti e scioccanti ma ciò che mi fa stare tranquilla è che i morti sono davveo pochi.
Il Giappone è un paese all'avanguardia da questo punto di vista.
Fosse successa una cosa del genere in Italia avrebbe fatto migliaia di morti.
è questo che dovrebbe farci riflette...
:)
Scusami è emersa la mia anima di ingegnere! ;)
Povera gente...
RispondiEliminaCiao ciccina, questo video è devastante...
RispondiEliminaCome stai? il tuo pancione? un bacio cara
Ciao carissima! tutto bene, si lievita ;) tu?...e si questo video ti devasta davvero....un abbraccio mega!!!!
RispondiElimina