Dopo la tempesta il sole!


Si perchè dopo il mio sfogo....mi trovo felice....felice di essere stata ascoltata, di aver trovato nel mio sposo la complicità di sempre, l'unione, la forza del nostro amore, il nostro essere squadra che con un "giocatore" in più...il nostro Tommi, non può che scendere in campo più forte!
Devo dire grazie a mia madre che c'è sempre, anche se il lavoro la porta a essere un pò indaffarata...c'è sempre con il suo ascolto, i suoi consigli e le sue critiche costruttive, grazie a mia suocera che la sento dalla mia parte come donna, e non come suocera e mamma di maschio...e la cosa non è per niente da poco o scontata, e grazie al mio sposo, con il quale nulla mi sembra più impossibile, che sa capirmi con lo sguardo e mi riempie d'amore...un amore che ora è anche visibile...il nostro Tommaso... Grazie ai miei amici,alla Michi, a Matte, sempre presenti evicini, alla Gra che anche se fisicamente lontana è vicina con il cuore...vi voglio troppo bene, grazie mi sento davvero piena d'amore, di vita! grazie a Marta (http://marta-luca.blogspot.com/2011/04/casa-malu-e-il-vicino.html) e a voi tutte davvero che con i vostri post e i vostri consigli mi aiutate sempre! Buone briciole d'amore! Marti

Commenti

  1. Ciao MARTI,
    non avevo letto il tuo sfogo, ma non sai come mi ci ritrovo in tante cose, e credimi pensavo di non essere una brava mamma e una brava moglie perchè non riesco ad essere una wonder woman, ma poi grazie all'aiuto di mia madre, mio marito ho capito che non si può fare tutto da sole,ci vuole collaborazione (io devo essere sincera ne sto avendo di aiuto). Credevo di essere l'unica ad avere questi pensieri.
    Grazie di averlo condiviso con tutti noi...e credo che effettivamente le cose miglioreranno di giorno in giorno.
    Un abbraccio
    Rossella

    RispondiElimina
  2. Ehi Marti ma così non è valido... mi fai sciogliere il trucco di prima mattina! :)

    RispondiElimina
  3. Sono felice che tutto si sia risolto!:-) A volte sfogare e chiarirsi è terapeutico!:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari