Quale?mamme a rapporto!

Quale seggiolone e quale passeggino leggero mi consigliate?
Sul seggiolone ho ancora lo sposo non d'accordo...lui preferirebbe attaccare quelle sedioline alle sedie....io invece il seggiolone lo vedo non solo utile per il momento del pranzo e cena...ma anche per altre attività...
Il passeggino...be ce ne sono davvero di tutti i tipi...ovviamente visto le scale che ho dal portone...deve essere maneggevole e leggerooo considerando anche il mio pansotto ripieno ;)....QUALE MI CONSIGLIATE???
E cosa avete in casa che vi siete rese conto essere utilissima/o? Anche giochi,tappeti, box....tutto quello che vi viene in mente...sono a occhi aperti...:) attendo i vostri consigli preziosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio!!!!

a me di seggiolone piace questo!!! :P



Commenti

  1. sediolone della Stokke, mi pare che si chiami trip trap, diventa una sedia normale e va benissimo anche per gli adulti
    Conni
    in bocca al lupo per il pansotto ;)

    RispondiElimina
  2. allora: io ho ricevuto tutto come regalo di battesimo, in particolare però una buona idea, che potrebbe mettere d'accordo anche lo sposo è il seggiolone STOKKE ( http://www.stokke.com/it-it/highchair.aspx ).Questo seggiolone si trasforma nel tempo e cambia con il bimbo fino a diventare una vera sedia che potrà essere solo sua per tutta la vita!!!A me all'inizio esteticamente non diceva molto, ma devo dire che l'idea mi ha conquistato!!!Per il resto: assolutamente box, vedrai come ti aiuta: lasci il bimbo nel suo piccolo mondo dove può rotolarsi e giocare e intanto puoi fare qualcuna delle cosine che ci sono sempre da fare!!!

    RispondiElimina
  3. Carino il seggiolone, ma non ha le ruote, questo è un handicap quando devi pulire la cucina.
    Le sedioline non vanno bene finché il bimbo è piccolo, perché rischia di sfracellarsi a terra, le cinghie non reggono un granché.
    A parte questo io so cosa NON consigliarti: il dondolino, è una sòla, soldi buttati al vento.
    Il box invece è fondamentale, un punto d'appoggio importantissimo quando devi assentarti al volo e devi posare il pupo.

    RispondiElimina
  4. Seggiolone: trip trap della stokke. Costa un rene ma ne vale davvero la pena!!!

    RispondiElimina
  5. allora il seggiolone della stokke non l'ho preso perchè come dice Laura costa un rene! Con la prima ho avuto quello della Chicco..sconsigliato assolutamente perchè per aprirsi ha bisogno di un metro quadrato circa. Con Giorgia ho quello della foppapedretti e mi trovo bene perchè occupa meno. Ma quello che hai scelto tu mi piace tantissimo!
    Utilissimo e strausato con tutte e due le bimbe la seggiolina che si appoggia a sedie da adulti per stare a tavola (non sono per quello appeso al tavolo). In questo caso quella della chicco è perfetta perchè dentro ha anche un piatto di plastica con coperchio.
    Se mi viene in mente altro te lo scrivo ;)

    RispondiElimina
  6. grazie mille ragazze! sapevo di poter contare su di voi!!!! vi abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao tesorina! noi abbiamo in previsione di prendere il trip trap che la sgeuirà nella crescita...ps: ho perso metà della rubrica nel cell ieri, mi manderesti please di nuovo il tuo cell? non chiedermi come ho fatto...non ho parole!!! :-)))) grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari