aiuto! colonia piccioni

Cercasi proprietario dell'appartamento disabitato del piano di sopra per far sloggiare la colonia di piccioni che ha sul balcone e che costringe me a stendere in casa!!!!!!!!!!!! furiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora ho dato tempo 1 settimana all'amministratrice che manda raccomandata ai proprietari...se questi non si azionano o altro denuncio all'igiene(anche se ho mandato una mail senza aver avuto rispoata :( ) . Sono davvero stufa, d'estate ho tamponato tirando giù la tenda da sole (è nuova ma potete immaginare come sia ridotta) ma ora non posso tenerla sempre aperta, ne voglio mettere teli rinunciando al mio diritto di poter stendere! Ho dovuto fare doppie lavatrici, e ora ho tutta la roba stesa in casa, che tra le cose di tommi e calcio sposo non sono mai poche......grrrrrrrrrrr ho un nervosooooooooooooooooo. In più con Tommi piccolo la cosa mi innervosisce doppiamente, qualcuna di voi si è trovata in situazioni analoghe?cosa ha fatto? Se l'amministratrice manda raccomandata qui di certo non la ricevono perchè non ci sono! Che faccio se non si azionano?????? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo paranoia totaleeeeeeeeeeeeeeeee SOS MAIDEI MAIDEIIIIIIIIIII


Spero vivamente in un happy end....
siete con me?

Commenti

  1. io mi sono trovata ...ma diciamo che e' impossibile spedirli via l unica cosa eì che potresti fare un reclamo al comune

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari