Buongiorno!

Scusate la latitanza ma siamo stati tutti influenzati...giusto per concludere in bellezza ;) però ne abbiamo approfittato per stare insieme al calduccio,giocare tutti e tre sul tappetone, leggerci le favole, giocare a palla, cantare ballare........
Tommaso cresce e ogni giorno è una scoperta nuova e affascinante!!! Gli piace giocare nel box (santa invenzione) cosa che permette a me almeno di andare da sola in bagno, cucinare ecc....
Adora la musica, tanto che appena la sente si mette a muovere come per ballare, gli piace la palla...con la quale gioca spesso con il suo papà....(non so chi dei due si diverte di +!), è innamorato del suo papi, quando arriva alla sera, Tommi si illumina, ma del resto mi illumino pure io ;P....
E' affascinato dai numeri....ieri, tanto perchè non ho abbastanza cose da fare, ho sfornato un'infinità di canestrelli che il mio sposo voleva portare a calcio....alla fine, mi sono messa a contarli, e Tommaso che stava piangendo ha smesso improvvisamente e si è messo a guardarmi incantato...mah! (nel caso ha preso dal papà scienziato dalla mente matematica, io ho la fobia dei numeri :)p ). Ho anche scoperto che gli piace guardarmi mentre mi trucco allo specchio, (non succede spesso che mi dedichi al trucco, solitamente metto qualcosina veloce e praticamente al buio e via...) ho visto che mi guarda con meraviglia, ne approfitterò...:P
Non mi ricordo più se vi ho detto che sono spuntati due dentini e altri sono in arrivo...;) il mio pansotto ripieno non ha più il sorriso sdentato :)
Ecco, il mio tempo per aggiornarvi è concluso...mi reclamano.... buona giornata a tutti!!!!

Ps per Natale mi sono regalata un pò di libri.... sperando di trovare il tempo per leggerliiiii.... per ora ho letto


Della mitica Claudia...ovviamente....da leggere!!!
Ho il tuo numero, della kinsella ( proprio carino e leggero....lo consiglio)


e ora mi sto appassionando a (mi sta piacendo tantissimo)
E altri mi attendono.... ma ora scappooo un bacione ancoraaaaaa

Commenti

  1. Ciao, complimenti per il tuo blog...e per il tuo bimbo! anch'io sono un'educatrice e mi ha "sconvolto" la legge sull'allattamento!!! per il mio secondogenito - se ci sarà- dovrò approfittarne! non sono sicura della stessa magnanimità della mia direttrice,,,,:-))
    anch'io volevo acquistare il libro di claudia... ma ora sono piena di altri testi e...il tempo x leggerli è pochissimo!! facci sapere cosa ne pensi....e anche l'altro testo montessoriano deve essere interessante.
    quando hai un pochino di tempo mi spiegheresti come hai fatto a inserire il gadget della famiglia? ho visto il sito da dove si fanno ma non ci capisco molto di queste cose. grazie.... è troppo bellino. A presto...e buone "briciole di 2012"- Gloria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari