Qualche briciola speciale...


lavori in corso per pansottolo princiTommi ;P


Eccomi qui.... sono giorni di caldo caldo e frenetici...perchè qui si sta preparando una festa...;) il nostro pansottolo o princiTommi domani ( e chi ci crede??? non mi sembra ancora possibile sia già passato tutto sto tempo...) farà 1 anno!!!!!!!!!! 1 Anno di gioia e felicità pura, ora so che forma, profumo ha la felicità....1 anno di cambiamenti, di giorni più lunghi e ricchi di sorprese, conquiste, un anno che ci ha fatto sentire ancora più famiglia, ancora più innamorati... E come è bello ritrovarsi a giocare, a trovare il tempo per le piccole cose, per osservare gli alberi(ve l'ho detto che li indica tutti, ma tutti tutti eh?! e li vuole abbracciare e accarezzare???!?) salutare le amate apine in cameretta prima di dormire, e riuscire a vederle dal vivo in campagna,leggere favole,sentirsi (noi tre) importanti e tasselli di puzzle insostituibili, salutare a ogni risveglio il sole, anche se nascosto a volte... nuotare felici insieme in piscina e in mare con tante risate....soffiare come fa il vento con le foglie, accarezzare e adorare gli animali, gatti e cani in particolare....dover affrontare insieme ma uniti un saluto speciale al nostro Gas che per un anno è sempre stato accanto a pansottolo, prima da curioso poi da compagno di giochi e nanna.....vedere i propri genitori perdersi con il loro nipote e illuminarsi ogni volta....gli abbracci i baci, i piedini...il darsi la mano...e tante tante altre cose.....che non finirei più di scrivere....
E ora?!?! Ora stiamo preparando una degna festa in fattoria per festeggiare questo primo anno passato.... ma poi ve ne parlerò....;)
Intanto vi lascio qui sotto...un lavoretto fatto da Tommaso per il compleanno di mia suocera e.....un lavoretto fatto da me, su spinta dello sposo(non so se mi spingerà ancora ...;P ) Che ne pensate?????? un abbraccio a tuttiiiiii....buona giornata !!!

 




 


Commenti

  1. Io intanto faccio gli auguri a Tommi, che poi rischio di dimenticarmi. AUGURI amore della zia Kriegio!!!
    Il letto è stupendo ... molto personale !!!
    Bacini bella Marti!

    RispondiElimina
  2. grazie ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!un abbraccioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari