Mi farò straviziare.....;PPPP







Scusate la latitanza....ci siamo ci siamo.... Qui si lievita.... e ci si emoziona ogni giorno di più!!! Il tempo per ascoltare il proprio corpo che cambia, la vita che cresce e prende spazio, è decisamente meno rispetto al tempo che avevo in attesa di Tommi... ma le emozioni non mancano, e la sera nel lettone, le carezze dello sposo e il suo sorriso nel sentirti riempiono di felicità!!!!  E poi... polpetta....so che rispetto alla quiete che sentiva tuo fratello da dentro la pancia a te sembrerà di essere nella pancia di una rockettara....ma meglio che ti abitui subito no?!?! Qui fuori c'è un bellissimo mondo da scoprire e un fratello maggiore carico di energia e intraprendenza che ogni giorno ci fa sorridere... Ti amiamo già tantissimo e ci siamo emozionati anche con te nel saperti .........Maschietto!!! Avrò un altro ometto per casa.... e considerando anche il gatto Bruno... rimango sempre in minoranza....devo ammetterlo.....sono feliceeeeeeeeeeeee ....... mi farò viziare alla grande da questi uomini!!!!! ;PPPPPPPP

Ps.... ieri sera lo sposo mi ha fatto notare che in questa casa pare che si continuerà a festeggerà quindi solo me all'epifania.....(che tenero eh nel darmi della befana....;PPP) quanto ti amoooo sposoooooooo mioooooo!!!!!!! ;)

Un abbraccioneeeeeeeeeee

Commenti

  1. augurissimiiiiiii!!!! e congratulazioni!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io ti capisco benissimo: tre maschi, il marito, il cane maschio. In minoranza ma felice di avere i imiei omaccioni per casa. Congratulazioni!

    RispondiElimina
  3. Che bello! I due fratellini fra qualche tempo si terranno molta compagnia... e tu sarai la regina della casa ;-)

    RispondiElimina
  4. Vedi che bello!!! Tu due maschi e io due femmine.... giusto così, trovo che fratelli con fratelli e sorelle con sorelle, abbiano molto da condividere in tutta la loro vita, certo la coppietta è bella, ma così condivideranno giochi, esperienze, sensazioni... non so, io ho avuto due sorelle quindi forse parlo solo per esperienza!
    In bocca al lupo per questo nuovo ometto e... FATTI COCCOLARE da tutti questi uomini eh??? :d

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari