il momento del the....


Prima cosa...auguri alla mia mamma fantastica! Non potrei davvero averne una migliore!!!!!
Passiamo ora al post...bè...credo che oggi più di un tempo sia importante riuscire a prendersi una pausa, uno stop, all'interno della propria giornata....e perchè non prendere spunto dagli inglesi fermandosi alle 17 mettendo l'acqua sul fuoco, preparando biscotti, o una fetta di torta, una fetta di limone...attendere......e quando l'acqua bolle....versarla sul tuo the....e ...una zolletta o due?.......:) dai che ne dite di un the collettivo virtuale? l'appuntamento è alle 17......io sarò li nella mia cucina a sorseggiare una buona tazzza di the... complice la pioggia fuori....e voi?



Commenti

  1. mancano tre quarti d'ora..ci provo!

    RispondiElimina
  2. ora mancano....15 min .....io ci sono.... :)

    RispondiElimina
  3. splendide tazze. io ci sarò... in verità ogni giorno mi faccio due thè: uno al pomeriggio (nero), e uno all sera (normalmente una tisana). sono momenti SACRI per me!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari