domenica 9 maggio 2010

il momento del the....


Prima cosa...auguri alla mia mamma fantastica! Non potrei davvero averne una migliore!!!!!
Passiamo ora al post...bè...credo che oggi più di un tempo sia importante riuscire a prendersi una pausa, uno stop, all'interno della propria giornata....e perchè non prendere spunto dagli inglesi fermandosi alle 17 mettendo l'acqua sul fuoco, preparando biscotti, o una fetta di torta, una fetta di limone...attendere......e quando l'acqua bolle....versarla sul tuo the....e ...una zolletta o due?.......:) dai che ne dite di un the collettivo virtuale? l'appuntamento è alle 17......io sarò li nella mia cucina a sorseggiare una buona tazzza di the... complice la pioggia fuori....e voi?



6 commenti:

  1. mancano tre quarti d'ora..ci provo!

    RispondiElimina
  2. ora mancano....15 min .....io ci sono.... :)

    RispondiElimina
  3. adoro il the delle cinque!!!!

    RispondiElimina
  4. splendide tazze. io ci sarò... in verità ogni giorno mi faccio due thè: uno al pomeriggio (nero), e uno all sera (normalmente una tisana). sono momenti SACRI per me!

    RispondiElimina