istruzioni per utilizzo ombrello cercasi!!!




E' inutile! ci rinuncio! Tanto vale che esca direttamente senza ombrello....mannaggia...io che mi ci metto d'impegno ...che come gli inglesi giro ormai con l'ombrello sempre in borsa...uscendo al mattino presto non si sa mai in che condizioni climatiche si torna alla sera...eppure?!?! l'ombrello non mi è amico....:( Io che dall'ombrellaio,...si proprio così, ho trovato proprio un negozio di un signore anziano che fa per l'appunto l'ombrellaio!...be dicevo...io che dall'ombrellaio mi sono innamorata e ho comprato quel bellissimo ombrello dal colore di tutte le sfumature del viola....con le sue asticelle elastiche anti vento...io che ho riposto in lui tutta la mia fiducia....Niente...l'ombrello mi accompagna ormai da ben 3 anni record direte voi...e lo dico anche io...e gliene sono grata...ma vuoi il vento che nella mia città regna sovrano...vuoi il mio a questo punto non essere in grado di usare un ombrello... tutte ma dico tutte le volte che piove e cerco di riparami riesco a rimanere asciutta solo dalla vita in su! Qualcuno mi sa spiegare perchè????? No dico...è impossibile!!!! E tutte le volte mi guardo intorno per vedere le altre persone, che puntualmente, se ne vanno con i loro ombrelli con le gambe asciutte.....e io che che dalle ginocchia in giù sono totalmente fradicia più di chi gironzola senza ombrello...ma si può?!?!? qualcuno mi da le istruzioni ?????E mi ci sono anche applicata....ho provato a portarlo in verticale , obliquo, a destra, sinistra., in orizzontale....ma NIENTE il bagno è assiucurato!!!! Chissà se riuscirò mai a capire come non bagnarmi.....intanto vi saluto augurandomi che domani in cielo splenda un bel sole alla faccia del mio ombrello dispettoso!!!! :P
buone briciole!

Commenti

  1. ciao!hai ragione ombrello che sia ma comunque ci si bagna....

    RispondiElimina
  2. Una genovese ti capisce benissimo. Non c'è niente da fare!!! Io metto su un cappello e stivali e affronto le intemperie... l'ombrello serve a poco, anche se è molto scenografico!!! Oggi poi ha diluviato!!!

    RispondiElimina
  3. non ti posso aiutare molto.. anch'io mi bagno sempre, nonostante gli ombrelli!!

    RispondiElimina
  4. mi consolo a non essere la sola! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari