IO E LE BORSE...

BORSE E SCARPE....DROGHE PER ME! :)....PER LA GIOIA DEL MIO SPOSO :ppppp !!!!!
Domani sarò a un matrimonio....sperando nel bel tempo...visto il mio abbigliamento estivo per l'occasione....mi sto perdendo però nella scelta della borsa!!! !
1 : la maggior parte delle mie borse sono ancora dai miei...
2: in questo periodo sono per le borse grandi...dove ho dentro di tutto stile mary poppins....è un pò come la coperta di Linus...so che li c'è tutto o quasi tutto quello di cui potrei aver bisogno o almeno penso ci sia...mi danno tranquillità, sicurezza....sono fuori eh? vi chiederete come una borsa può dare sicurezza...be può darla! :P
Quindi il dilemma è questo....POSSO INDOSSARE UNA BORSA GRANDE A QUESTO MATRIMONIO E QUINDI A UNA CERIMONIA??????????? :) BUONE BRICIOLE

Commenti

  1. io all'ultimo matrimonio a cui sono stata ne avevo portata un parecchio grande, ma mio marito e i suoi amici me l'hanno proibita e me ne hanno fatta prendere una piccola.
    Però secondo me vanno benissimo le borse grandi!! (tra tre mesi nascerà il pupetto e da allora avrò sempre la buona scusa ;) )

    RispondiElimina
  2. ohi....non so ...io adoro le borse grandi come te..ma forse ad un matrimonio starebbe meglio la piccola;va be' che l'importante e' portarle con non cha lance...buon matrimonio!!

    RispondiElimina
  3. sto partendo con borsa.......... media! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari