Invenzione gnam gnam..

Girando influenzata in cucina, ho fatto un mixer di ingredienti...allora, ho tritato della carne con delle verdure che avevo già tagliuzzato per un eventuale minestrone....tritato bene il tutto, aggiunto 2 uova, parmigiano grat,metà di una confenzione a scodella di ricotta, un pochino di pan grattato e messo il tutto in un contenitore per budini...unto....ho coperto il composto con fiocchetti di burro e una patata tagliata a fettine...e infornato per un 40 min a 180....Una volta in forno mi sono chiesta ....se non avevo esagerato con l'invenzione....mi sembrava di aver messo davvero tutto quel che potevo avere a tiro...poi sono stata conquistata dal profumo che arrivava dal forno e ................. eccoloooo....
Il mio sposo lo ha molto apprezzato! :)


Commenti

Post più popolari