T'amo


Perchè con te, amandoti e facendomi amare mi sento viva, perchè mi completi, perchè ti stimo, perchè sei semplice e ami con me le piccole cose, perchè sei la mia forza nascosta, lì...pronta, a entrare in scena quando le mie forze non ce la fanno e non ci sono più, quando mi manca il coraggio, perchè dai ogni giorno un senso allo stare insieme, al viverci e condividere le nostre giornate, perchè la sera è sempre stupendo ritrovarti,perchè allungare una mano, un piede di notte e sentire che sei li, mi fa ancora sentire le farfalle nello stomaco e mi emoziona, perchè il risveglio con te vicino è dolce,perchè sei la mia bussola, la mia diga che attenua le onde di un mare in tempesta,perchè mi rassicuri,perchè condividi con me dei desideri,i nostri...perchè vivi e sogni con me. T'amo!

Commenti

Post più popolari