PREMIO!!!Che briciola emozionanteeeeeeeee

Sono davvero emozionatissima nel ricevere il mio primo premio virtuale....e ancora di più se il premio arriva da un blog che amo e che ogni volta che lo leggo mi da carica,mi fa sorridere, commuovere e voglia di leggere subito un altro post! é un blog vero, scritto da una donna che non può che essere speciale e che spero di poter un giorno incontrare! il blog in questione è....kriegio! grazie grazie grazieeeeeeeeeee

Ora passiamo al premio...consiste nell'elencare dieci cose che ci piacciono e girare il premio a altri 10 blog....

1 mi piace il mio sposo perchè è la luce delle mie giornate
2 mi piacciono i miei amori pelosi perchè non potrei mai farne a meno
3 mi piace il rapporto di fiducia e amicizia che ho con i miei genitori
4 mi piace il sorriso lo sguardo dei bimbi e le loro domande
5 mi piace il mio lavoro, così duro ma così vero, intenso e emozionante
6 mi piace cucinare, mischiare i profumi i sapori....
7 mi piace sognare e desiderare perchè senza sogni e desideri la vita sarebbe piatta
8 mi piacciono le foto e le loro storie
9 mi piace il rumore della pioggia e il calore del sole
10 mi piacciono le calze colorate
11 mi piacciono le favole
12 mi piace emozionarmi, mi piace vivere...(ok ok ho sforato ma 10 non sono troppo pochi come punti?!? )

Ora passo il premio a.....
Simona perchè spesso ci domandiamo come facciamo a avere così tante cose in comune e perchè la sento amica e davvero vicina e non vedo l'ora di conoscerla dal vivo ...e accadrà presto...
Laura perchè c'è dal mio primo post e mi ha aiutato tanto per il mio matrimonio
Anna dolce speciale unica! e vorrei tanto incontrarla!
Chiara perchè i suoi post sanno semrpe emozionarti
Claudia sorella di Chiara...buon sangue non mente...anche lei è impossibile non seguire!
Raffaella perchè il suo blog è solare!
Vania perchè il suo blog è davvero un rifugio....
Sarah i suoi post sembrano usciti da favole
Ila una nuova e bella scoperta
Dani per la passione che mette in tutto ciò che fa

e poi dico a tutte di passare da colei che mi ha dato il premio ...perchè una volta che la si inizia a leggere è impossibile fermarsi! Buone briciole!!!

Commenti

  1. Complimenti per il premio!!! E grazie per aver pensato a me... per averlo voluto condividere anche con me... ne sono lusingata!
    Dolci le cose che ti piacciono... in grandissima parte sono uguali alle mie! ;-)
    Ancora grazie..ed un abbraccio grande! Chiara

    RispondiElimina
  2. be non so cosa dire se non grazie, grazie mille. grazie per il premio e grazie mille per le tue parole. vado subito a vedere il blog della tua amica e poi cerco di capire come fare a pubblicare sul mio blog il tuo premio. ancora grazie, ciao

    RispondiElimina
  3. Ricambio ogni parola... e ti ringrazio di cuore!!!

    A presto!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco... ora mi hai fatto piangere!!!!
    Hai scritto una cosa stupenda su di me, proprio su di me!! Ora svengo e poi mi riprendo...
    :D

    RispondiElimina
  5. l'ho davvero scritta con il cuore e credendoci davvero! :D

    RispondiElimina
  6. OMMMAMMA, che emozione...Non so che dire...Beh, ovvio, una cosa si: GRAZIE!
    GRAZIE GRAZIE! Non so se me lo merito, ma...grazie! :) E' il mio primo blog-premio e non so come comportarmi, giuro...ma qualcosa mi inventerò! Ora corro a girare questi pasticcini meravigliosi ad altri 10 blog! ^_^
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. Oh.... grazie mille.... sei stata davvero carina a pensare anche a me... veramente grazie di cuore...
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  8. grazie mille...accetto il premio....con un grande GRAZIE...mi ha fatto molto piacere leggere che il mio blog e' solare...baci

    RispondiElimina
  9. grazie marti!
    sei sempre dolcissima e stupenda!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao Marti, ma grazie! Che dolce che sei! Ti ringrazio tanto per questo bel premio!

    Un bacino
    Sarah

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari