La staffetta dell'amicizia...


Stamattina mi è stata passata la staffetta dell'amicizia dalla volpe sonnachiosa, e cosi eccomi....Prima di tutto grazie mille :))) e ora veniamo alla staffetta. Consiste nel postare l'immagine e le sue domande...e rispondere ovviamente a quelle....poi si dovrebbe mandare la staffetta a altre 14 bloggers, ma ho deciso di lasciare ognuno di voi libero di scegliere se partecipare o meno....ovviamente siete tutti invitati!!!!

1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

Giocavo sempre a vendere o a fare la maestra e la mamma...dalle elementari in poi ho sempre poi desiderato di lavorare con bambini o persone con problemi...e ora eccomi qui a farlo, la mia testa dura sarda, mi ha sempre contraddistinto ;)

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti? Mi piacevano i Puffi, Pollon, David Gnomo,Fiocchi di cotone, Picccoli problemi di cuore, Terry e Maggy, Denver....Ma perchè non ci sono più i cartoni di una volta?!?!?!

3) Quali erano i vostri giochi preferiti? Giocare a vendere, a fare la mamma e con le barbie....poi dalla nonna a cucinare ;p

4) Quale è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
I miei compleanni sono sempre stati tutti molto festosi e allegri, quello dei 18 anni sicuramente non me lo dimenticherò, eravamo davvero tantissimi, bello bello bello :)

5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Nuotare o perlomeno accarezzare un delfino è il mio sogno da quando sono piccola,e poi pubblicare un mio libro.

6) Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Fin dai miei primi mesi, ero già a mollo nell'acqua, poi mi sono appassionata fino a livelli agonistici al nuoto sincronizzato! Che ho dovuto lasciare da grandicella a causa della mancanza di tempo per lo studio....:(

7) Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Decisamente Cristina D'Avena è grave se ancora ora mi ricordo i testi delle sue canzoni e cantarle mi mette allegria infinita?!? Ero davvero una fan sfegatata! :)

8) Quale è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Il Natale nella mia famiglia è sempre stata una festa molto molto importante, più che la cosa più bella ricevuta,( i regali erano sempre molto azzeccati) posso dire che amavo i Natali a casa dei miei con tutti tutti i parenti, i ravioli al sugo di carne, le torte di verdure e la cima di mamma, i salumi, la frutta secca, il pandoro, il panettone, i datteri...giocare a tombola al pomeriggio, stare insieme con tanto calore e amore. Ora i Natali sono sempre molto caldi e pieni di amore e affetto ma molti parenti non ci sono più :( Però è anche vero che questo sarà il primo Natale anche della mia Famiglia e ciò mi fa un certo effetto...:))))))La regina del Natale comunque rimane sempre la mia mamma, che riesce a rendere già nei giorni che precedono il Natale, la casa magica, fatata rendendo speciale quel giorno considerato da sempre magico per noi!!!

Ora tocca a voi....Buone briciole!

Commenti

  1. Marti sei sempre così tenera e dolce!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! volevo invitarti al mio giveaway..ho messo in palio un calendario fatto da me. Ti metto il link qui:
    se ti va passa a trovarmi!

    Linda
    http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/11/il-calendario-creativo-di-pane-amore-e-creativita/

    RispondiElimina
  3. eccomi Linda! partecipo stravolentieri...!!!!!!!!1 spero compaia il mio commento sul tuo blog....l'ho mandato un minuto fa....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari