Disegnando per Lui...

Premetto che non sono mai stata portata per il disegno....però...ci ho provato....e........ho iniziato a scarabocchiare dei disegni sulla parete della cameretta in evoluzione...di Fago...non si vedono molto perchè a matita...e qui vi lancio il primo quesito.....E mò come ci ripasso sopra? con un pennarello? Io essendo negata...pensavo di lasciare solo il contorno senza colorarlo...e già ho una fifa per quando mi cimenterò in questa impresa....Comunque anche se il risultato è quel che è, sono contenta...perchè mi sono cimentata in qualcosa, per me assolutamente non facile, per il nostro Fago...e al mio amato sposo...sono piaciuti...(che potere che ha l'amore! ;) ) un abbraccio a tutti! buone briciole!






Commenti

  1. Ma che belli... bravissima!
    Io però se fossi in te ci proverei a dipingerli.. con dei tenui colori pastello.. che ne dici?
    Purtroppo a proposito della borsa che mi hai chiesto non posso aiutarti... me l'ha regalata una mia amica che appunto l'ha presa in un negozio... però... ora provo a cercarla un pò in giro... vediamo... :-)
    un abbraccio dolce e grande... tenero e sorridente

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! e ricambio l'abbraccio!!!!!!!!!!! buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. ma sie bravissima! e no che non devi lasciarli così, assolutamente, DEVI dipingerli!!!! ps: altra cosa in comune...non so se hai letto qualchemio post fa...anch'io voglio colorare la cameretta della mia Bollicina facendo disegni personalizzati :-) ps2: avete già scelto il nome? (magari l'hai già scritto e me lo sono perso...)

    RispondiElimina
  4. wow! ci troviamo davvero con un bel pò di cose in comune....! :)))) ok ok...proverò a colorarli....aiutoooo....per il nome...ci stiamo ancora lavorando...ma forse non siamo più lontanissimi...un bacio giganteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
  5. bravissima e una volta fatto mi raccomando posta il risultato :-)
    io intanto sto dipingendo l'armadietto del bagno :-)
    ps: curiosissima sul nome...noi abbiamo già scelto quello x mashio e quello per femmina...chissà lunedì se si mostrerà e potremo chiamare lanostra Bollicina con il nome che le abbiamo scelto :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari