E le...voglie.....

Si perchè mica mi sono venute le voglie normali di fragole, cose dolci ecc....no!?!?!?!? figuriamoci...O meglio andiamo con ordine....
La voglia di fragole l'ho avuta, lo ammetto...ma ...dopo che mi è venuta in una pizzeria e mi ha visto farmi fuori due coppe gigante di fragole con panna(MICA POTEVO PRENDERLE SENZA!)...davanti agli occhi increduli di marito e amici....presa dai sensi di colpa e dalle ansie...toxoplasmosi....ho deciso di salutare le fragole per un pò...o meglio....fino alla nascita di Fagottino....
Poi c'è stata quella voglia di qualche sera fa.......nel pieno della notte........di..........ANANAS!!! Ora dico ...da dove mi è uscita?!?! Ho svegliato così mio marito...non di certo per farlo andare a comprare l'ananas, ma per renderlo partecipe della mia strana voglia....la risposta è stata...:" Va be amore poi passa...e comunque l'ananas è gialla...quindi dovesse nascere con una voglia di ananas sulla pelle...sarebbe poco evidente tranquilla..." SE nasce con i capelli a ciuffo d'ananas però sapete perchè!?!?! (dovere di cronaca : mia madre ha una voglia sotto il piede ....mia nonna racconta sempre che aveva una voglia...non sapeva dove toccarsi ...e così si è toccata sotto il piede per fare la prova e....ualà...mamma con voglia....)
Ma torniamo alle mie voglie...o meglio alla mia voglia....quella che non mi abbandona da mesi...e che di certo porta i geni di mio marito!!!!
LA voglia di?????????????????? o meglio del????????? del mio sugo con peperoni e aglio!!!! Ma si può??!?! Si da quando sono incinta sento spesso la voglia di aglio e peperoni.....ora dico...o meglio mi chiedo...a qualcuna è capitato?!?! tra tutte le voglie possibili...questa proprio non me l'aspettavo....dopo aver chiesto se l'aglio poteva far male a Fago...(mi è stato detto di no e che al massimo,non gli avrebbe poi dato fastidio, neanche durante l'allattamento...e poi in fondo se ne ho voglia è perchè è lui a chiedermelo no?!?) E quindi...mi ritrovo con le voglie per piatti che mio marito adora...e questo mi fa anche una grande tenerezza...perchè è sentire il mio Fago assomigliare al suò papà dentro di me......è bello...è bello sapere che sta crescendo dentro me una persona...dall'unione di due persone che si amano tanto...è il frutto del nostro amore che prende forma...e è emozionante, bello, unico! Quindi............viva le voglie! ANCHE DI PEPERONI E AGLIO....;)

Commenti

  1. oh marti...io le voglie non le h mai avute...peccato sarebbe stato bello svegliare mio marito nel cuore della notte!

    RispondiElimina
  2. mi fai ricordare le acciughe a colazione, non ne potevo fare a meno....
    bacione m.

    RispondiElimina
  3. Bè anche tu con le acciughe non scherzavi eh?! ;)))) un bacione!

    RispondiElimina
  4. la mia prima voglia: le uova salatissime di aringa; alle 9 di mattina mangiavo i cannelloni;zuppa di verdura a merenda; cenavo alle 17 perchè mi addormentavo prestissimo; (voglie che mi venivano appena mi passava la nausea!)ho sofferto la voglia di salsiccia per un po ma poco prima di partorire me la sono mangiata!!!!!!

    RispondiElimina
  5. come ti capisco Marti...io non posso fare a meno di sottaceti, peproni e cipolle, carboidrati e l'aceto balsamico...e da quando ho "scoperto" la glassa all'aceto balsamico mai più senza!!!! :-) ps: ovviamente non manca anche il cioccolato!

    RispondiElimina
  6. ahahahah!!!IO stranamente non ho avuto alcuna olgia strana...ma penso anche che sia normale, visto che non mi faccio mancare PROPRIO NIENTE!!! Ad essere sinceri l'unica vera volgia che ho avuto fino ad ora è stata..tatan (adesso la faccio venire anche a te!!) ..hai presenti quelle caramelle che sembrano delle cocacoline coperte di zucchero un po' friccicose?! ECCO, QUELLE
    ...beh, ora meglio che non ci penso più sennò mi riprende la fame!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari