Il sole dopo la pioggia...


Si perchè devo essere giusta e sincera nel dirvi che ieri la suocera si è fatta più che perdonare, facendomi passare una bella giornata! Mi telefona alle 11, e mi chiede di vederci, li per li, non me la sentivo molto, ero un pò stanca per non aver dormito granchè...ma visto il sole e il clima primaverile mi sono detta : "...ma si dai....".
E così ci siamo incontrate e........ abbiamo fatto una sorpresa al mio amato sposo!!!!! Si siamo andati sotto il suo ufficio...arrivando, neanche farlo apposta, proprio mentre lui stava uscendo con i colleghi per andare a mensa e mi stava telefonando....Era felicissimo di vederci!!!! Non se lo aspettava proprio, anche perchè prima sua madre lo aveva chiamato per salutarlo, tanto per assicurarsi non fosse ancora andato a mangiare, e io anche lo avevo sentito facendo finta di niente!!! Si devo dire che la sorpresa è uscita alla grande!!!! Mia suocera poi ci ha offerto il pranzo...e dopo ci siamo andati a sedere su delle panchine vicino a un prato al sole...è stato davvero bello! Fago scalciava contento tutti eravamo con un bel sorriso in volto! :)))) Dopo il mio amato è tornato a lavoro e io con mia suocera ci siamo fatti un mega giro in un centro commerciale....E li mi sono fatta viziare...Mia suocera ci ha regalato una tutina, che ci piaceva, da mettere alla nascita e delle calzine...Sono felice perchè i vestitini che avrà alla nascita in questo modo saranno entrambi delle nonne...visto che Fago indosserà anche i bellissimi coprifasce che ha prodotto la mia mami!!!!! Poi nel tardo pomeriggio stanche ci siamo prese un gelato e abbiamo aspettato che uscisse da lavoro il mio sposo, abbiamo salutato mia suocera, con la quale davvero ho passato un bel pomeriggio, allegro, spensierato e nella quale io e Fago siamo stati viziatissimi, e sono andata a vedere lo sposo allenarsi a calcio...Ero sfinita ma ne è valsa la pena è stata proprio una bella giornata!!! Buone briciole!!!!!

Commenti

  1. ma che bel pomeriggio davvero! io ivece mi sa che non mi sono riposata come avrei dovuto e sia ieri sera che stamattina una bella contrazione :-( uffi...oggi letto-letto-letto! ho qui pc, libri a profusione, acqua, cellulari...insomma, mio marito prima di uscire ha pensato proprio a tutto per non farmi alzare...

    RispondiElimina
  2. che bella giornata che hai passato...
    e poi questo sole... godiamocelo finchè c'è perchè temo che prima o poi tornerà la pioggia! uff!
    baciotto

    RispondiElimina
  3. Beh, almeno ogni tanto recuperano queste suocere!
    Passa da me, sto preparando una cosina per voi!

    RispondiElimina
  4. Insomma.. nessuno è perfetto..ma va apprezzato quando ci si prova!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari