un post veloce ma importante!


Un post...per dirvi che sono davvero innamoratissima! Che questa gravidanza, oltre a essere un dono speciale, unico e prezioso, un qualcosa di indescrivibile, mi ha dato la possibilità, in questi mesi, che mi hanno vista in preda agli ormoni, ai cambiamenti, a gioie e preoccupazioni inevitabili, di accorgermi ancora una volta di che uomo ho a fianco!
Sposo mio...ti amo immensamente, amo questo uomo che non mi fa sentire sola, nonostante il lavoro e il calcio lo portino spesso lontano, quest'uomo che mi appoggia e mi è vicino sempre, amo la sua intelligenza, il suo sapermi sempre tranquillizzare, il suo far sembrare risolvibile ogni problema, i suoi abbracci forti,il suo sorriso, il suo sguardo, il suo prendermi per mano facendomi sempre sentire in un porto sicuro.
In questi mesi che mi vedono strafelice ma che mi portano a volte a sentirmi responsabile o in un qual modo sotto esame, si sotto esame, perchè il nostro amore è nella mia pancia...e io lo starò accudendo bene? Sarò una brava mamma?.....e Tu sei li a non farmi sentire mai la sola responsabile, mi rassicuri sempre e sei sempre con me! Grazie amore per il tuo esserci, per come sei, e per il nostro noi! Ti amo infinitamente! La tua felice sposa!

Commenti

  1. Che sposo fortunato....ad avere una sposa così speciale...Luciano

    RispondiElimina
  2. E che si può dire se non: Sono ultrafelice per te!

    RispondiElimina
  3. I mariti che stanno per diventare papà si trasformano, diventano ancora più dolci, rassicuranti, anche un pò apprensivi a volte ma di certo degli ottimi compagni... anche mio marito è diventato un compagno modello e sono certa che sarà un papà speciale... saranno degli ottimi papà e questo ci rende mooooolto più tranquille in questi momenti di ormoni ballerini!
    :-) un abbraccio appanzato :-)
    Barbara

    RispondiElimina
  4. che bella coppia che siete Marti! che bella famiglia sarete! è importantissimo avere a fianco un uomo così! un bacionissimo....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari