Ci tocca...

Ragazze domani...vaccino... sono in ansia più che mai...come sapete da miei post precedenti...non sono molto d'accordo su questi nuovi vaccini bomba (sei in uno) fatti poi così presto quando il sistema immunitario si sta ancora sviluppando...per non parlare dei racconti delle mamme dei bimbi con autismo che seguo che danno la colpa al vaccino.......Ho rimandato il più possibile, dovevamo farlo a fine agosto...sono andata dal pediatra sperando mi dicesse che potevo farli singolarmente un pò per volta...ma niente....singoli non sembrano più esistere in Italia, farli arrivare da fuori sarebbe carissimo e risulterebbero ancor meno controllati.........così.......domani mattina ci tocca! Io davvero prego con tutta me stessa che vada tutto bene, che il mio cucciolo non abbia reazioni che non influisca sul suo carattere negativamente...è così sempre un sorrisone vispo.............per qualcuna sicuramente sarò esagerata nelle preoccupazioni ma davvero non posso evitarlo...troppi pareri contrastanti, domani mattina ci sarà anche il mio sposo, sarà dura...ma essere genitori è anche questo...incrociate dita per noi!

Commenti

  1. Carissima.... noi il primo vaccino lo abbiamo fatto da 20 giorni... e non solo la esavalente ma anche l'altro, che non ricordo nemmeno il nome... vedrai che andrà tutto bene, i vaccini servono a evitare malattie gravi quindi tu pensa che lo stai facendo per lui, ovviamente una mamma fa di tutto per proteggere il proprio cucciolo, e le vaccinazioni servono a questo, a proteggerlo...

    Facci sapere come è andata e stai tranquilla... un pò di febbre è normale e anche tanto sonno... io mi sono presa la giornata del vaccino per stare a completa disposizione di Giorgia, e lei ne ha approfittato per stare in braccio e farsi coccolare... fallo anche tu se pensi che ti faccia stare più serena... ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. si si domani saremo tutti per lui!(come praticamente ormai sempre...ma dose di coccole triplicate ;)) un abbracciooo e grazie mille!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari