eccomi qui...


Che dire! Buongiorno a tutti!!! tutti tutti...si anche a te che sei li e ti chiedi ma che razza di blog eh? e di che cosa vuole parlare questa? Be innanzi tutto ti tranquillizzo subito....non so nenache io di che cosa voglio parlare qui....iniziamo bene eh? penso che ci saranno miei sfoghi, mie riflessioni, mie passioni, cose che amo e cose che odio, cose scovate su internet che voglio condividere con voi ....insomma ci saranno Briciole di Vita la mia Vita !
In questo momento sono ad un passo importante della mia vita, sto già convivendo con un ragazzo stupendo e presto ci trasferiremo nella nostra vera casa!(ora siamo in affitto), quindi sì, siamo nel bel mezzo di un trasloco....con tutta l'eccitazione e i nervosismi che seguono....e poi che dire...c'è il Natale che ho sempre amato! con quel profumo di magia, ma anche di casa, di famiglia e di allegria.
Il giorno di Natale sembra che tutto si fermi, per strada al mattino si vedono famiglie con sacchetti diregirsi verso casa di parenti, amici...e all'ora di pranzo....le strade si fanno deserte, e si possono sentire le voci da dentro le case, il rumore di posate, pentole,le risate....tutto si ferma in quel giorno....tutto è magico....
Il mio pensiero va anche però a quelle persone che purtroppo anche quel giorno rimangono per strada da sole al freddo, o da sole in casa....non dimentichiamocele vi prego!
e poi che dire ancora....a giugno...mi sposo! iuppiiiiiiiiii (scusate l'euforia) :) ho sempre amato i matrimoni in generale e ora che è il mio.....
Di me poi posso dire ancora che ho dei genitori fantastici, che adoro gli animali, in casa con il mio ...Yoghi? dai in questo blog...il mio futuro marito si chiamerà così.. visto che se la tira da orso ma in fondo è + dolce del miele quando si lascia andare....che ci si può fare se è uno scienziato razionale?abbiamo due bei gattoni....vedi foto....Gas il bianco e Bruno quello scuro....
Io invece sono una passionale, vivo di sogni ai quali mi aggrappo trovando sempre una buona ragione per andare avanti, be...tornando un attimo agli animali insieme abbiamo due bei gattoni....vedi foto....Gas il bianco e Bruno quello scuro....
Di me posso ancora dire che amo il mio lavoro come educatrice per bambini e adulti disabili, amo i bambini, il gioco, il ridere, il commuoversi davanti alle piccole cose, cucinare e i sapori e profumi che si mescolano in cucina, amo la casa in quanto calore e famiglia...e poi...e poi mi scoprirete voi...Buon Blog a tutti e se capitate per caso di qua e vi va lasciatemi un messaggio...buona giornata e briciole di vita a tutti!!!!
Marti

Commenti

Post più popolari