gatti....










Avendo messo la loro foto nel profilo è doverosa la presentazione.....
Bruno lo aveva preso Yoghi quando eravamo già fidanzati ma non vivevamo ancora insieme, è un bel gattone adulto preso in un piccolo paese in campagna, il nome deriva dalla razionalità del mio amato, in quanto essendo un gatto dal colore scuro....ma non tutto nero quale nome più appropriato se non BRUNO???? E' un coccolone, non ha mai fatto danni è sempre tranquillo e pacifico, sa farsi anche molto i fatti i suoi,ma quando si arriva dal lavoro...soprattutto con Yoghi, gli zompa subito sulle ginocchia appallottolandosi su di lui....
Gas invece l'ho portato io a casa dopo qualche mese di convivenza....l'ho preso al gattile era ridotto malaccio.....di lui mi ha colpito subito lo sguardo furbetto e vispo di due occhioni di un verde unico....la storia del suo nome è invece poco romantica...una volta arrivato a casa....pensavamo a un nome da dargli...a me piaceva Mirò...per esempio...peccato che facesse però un sacco di puzze....e così alla fine , per non chiamarlo puzza....abbiamo optato...supponendo un'enorme quantità di gas in pancia....per GAS! Il quale si è rivelato fin da subito un gatto un pò strano....ha preso il povero Bruno per sua madre e si ostina ancora oggi che ha un anno a cercare le mammmelle per bere il latte...per La gioia di BRuno che mi guarda ormai rassegnato in quelle occcasioni...lui,GAS, è coccoloso all'eccesso.....appena si arriva a casa guai se non ti prendi le sue testatone....è un continuo fare fusa...ma al contrario di Bruno, gatto tranquillo...lui è molto dispettoso....per esempio se al mattino non ti alzi all'ora che decide lui, sono guai...inizia a fare rumore con tutto quel che trova fino a quando rassegnati non ci alziamo e a quel punto, lui, come un angioletto va a dormire!!!!!Adora il gioco all'ennesima potenza! Yoghi dice che ci rappresentano caratterialmente.... mah! vi metto qualche foto per darvi l'idea....
La gattona grigia e bianca invece è la mia sorellona pelosa Minù che ha ben 21 anni!

Commenti

Post più popolari