Avvicinandosi......

Eh si, ci stiamo avvicinando, perchè quando si scopre che venerdì è nato il bimbo di un'amica che aveva il termine proprio il mio stesso giorno....bè...realizzi che ormai si è davvero vicini!!!! E ogni giorno potrebbe essere quello giusto....!!!!!!!
Intanto il mio sposo ha finito la culla!!!! :)))) E appena messo su, l'ultimo pezzo......inutile dirvi che gli è salito il panico...eh si...perchè ora non può più parlare a Fago...dicendogli...."ehi...aspetta che finisca la culla per uscire eh?!?" Eh no...ora...quando lui vorrà............;)
E così....aspettiamo....felici e sereni.... mi sento sempre più innamorata...del mio compagno, il mio sposo, e il padre che ho sempre desiderato per i miei figli! Amo la famiglia che abbiamo e stiamo creando! E ora....

Ecco qui sotto...le fotine.....













Commenti

  1. Che carina la culla fatta da babbo!
    E' un'idea tenerissima!!!!

    Rimango in attesa dell'annuncio del lieto evento, oltre che della foto in anteprima del pupo :)

    Intanto... in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima! Beh, effettivamente ora non ci sono più scuse... Facci sapere!

    RispondiElimina
  3. wow, è stupenda, complimenti al maritino e complimenti a te, se in formissima...che bella che sei!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari