Transformer.....



Aiuto ragazze....Ho già avvisato il mio sposo....." nn hai + una moglie...ma un animale in letargo che riesce a aprire gli occhi solo per richiamo del cibo..per poi, soddisfatto quello...ripiombare in posizione orizzontale scatenando dentro di lei il.........WAKA WAKA! " (La foto rende l'idea?!?!)
E fortuna vuole che non abbia preso tanti chili...! E così mi ritrovo o in giornate dove mi impongo di rimanere eretta...trovandomi alla sera fusa, con sgridata della gine...per il mio strafare...o.......giornate dove faccio vincere la mia anima letargosa...... Inutile dire che di giorno cado senza problemi nei mondo dei sogni...di notte invece?!?! pipì continua e ore alla ricerca della posizione sonno perduta.....
Mi sento decisamente............................. APPANZATA!!!!!!

Commenti

  1. che nostalgia!!! ne ho pure delle pipì notturne guarda!!! lo so che sembro pazza, ma ti posso garentire che penserai a questi gironi con grande tenerezza...è una meraviglai aspettare un bambino...e poi abbracciarlo a te goni giorno e vedere come cresce e si evolve...la vita è meravigliosa in quanto vita! baci e dormi tanto...il bimbo durante i pisolini riposa e cresce tanto! ;)

    RispondiElimina
  2. scusa gli errori, ma quando scrivo ho sempre il maghetto in braccio e non vedo bene la tastiera...:)

    RispondiElimina
  3. come ti capisco...non ho mai dormito così tanto come in gravidanza...a parte le ultime notti che le sto passando praticamente insonni causa fortissima acidità di stomaco...memo per i prossimi giorni fino a fine gravidanza: NON MANGIARE NULLA OLTRE LE 5 DEL POMERIGGIO!!!!! che maleeeeeeeee....unica consolazione: la connessione nternet la notte è super-veolce :-)

    RispondiElimina
  4. Dovrebbero organizzare ritrovi notturni per appanzate, dato che vedo che siamo tutte sveglie per gli stessi motivi... e di giorno anche io fatico a mantenere la posizione eretta conquistata milioni di anni fa dai nostri antenati.... dai che ci manca poco e poi...

    ...e poi non cambierà niente, di giorno saremo stravolte e di notte di nuovo sveglie ;-)

    RispondiElimina
  5. Troppo carina questa foto!! Passavo di qui e intanto mi sono unita ai tuoi lettori fissi, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  6. La foto rende perfettamente l'idea! ;)

    RispondiElimina
  7. Ah ah ah... troppo bello poter vivere anche così senza che nessuno ti rimproveri... in fondo non è colpa tua, è la panza con i suoi ormoni!
    :D

    RispondiElimina
  8. Dai, bimba, è tutto nella normalità !!
    Un bacino, bella appanzata di zia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari