Oggi fuori c'è un cielo azzurro che più azzurro non si può!!!! Io da ieri sono raffreddatissima.... :( che fastidio il naso gocciolone...uffiiiiiiiiiiiiiiiiii...ho fatto tutta la gravidanza senza beccarmi neanche un'influenza e ora,che sono alla fine.....Però se ci penso avevo il raffreddore anche all'inizio della mia gravidanza....sarà un segnale?!?!?!?!??!! ;))))) Nel mentre, anche se oggi lo dedicherò al riposo,ne ho proprio bisogno, il mio sposo mi ha appena messo una tenda nuova in camera... ;D




e ora.....sta cercando di finire la culla....ha una paura di non finirla in tempo...é bellissimo vederlo lavorare a quello che sarà il primo nido di Fago...:))))



Vi lascio anche con il dolce fresco del giorno :P Buon fine settimana a tutte!!!!! un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Che bello, una culla fatta dal papà!!!

    Buona domenica e rilassati :-)

    RispondiElimina
  2. facci vedere anche la culla!
    buona domenica
    ilaria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari